Blackpill Secondo Repubblica Jeff Bezos è un "macho"

Per verità assolute e disperate
L'avrà scritto rob questo articolo ahahahaha. Comunque tra i ricchi credo sia una pratica molto comune quella di considerarsi persone "arrivate" e "di successo" quando in realtà gli unici che hanno avuto davvero successo nella vita sono quelli che hanno scopato le fighe teen nel bagno della scuola a 14 anni, quelli che hanno vinto alla lotteria genetica. I ricchi si segano sui loro pezzi di metallo che si sono guadagnati con tanto sudore e fatica (le loro macchine di lusso) mentre i chad si fanno segare dalle stacy che li venerano solo per avere i geni giusti, chi ha avuto più successo secondo voi?

Ultima modifica:
L'avrà scritto rob questo articolo ahahahaha. Comunque tra i ricchi credo sia una pratica molto comune quella di considerarsi persone "arrivate" e "di successo" quando in realtà gli unici che hanno avuto davvero successo nella vita sono quelli che hanno scopato le fighe teen nel bagno della scuola a 14 anni, quelli che hanno vinto alla lotteria genetica. I ricchi si segano sui loro pezzi di metallo che si sono guadagnati con tanto sudore e fatica (le loro macchine di lusso) mentre i chad si fanno segare dalle stacy che li venerano solo per avere i geni giusti, chi ha avuto più successo secondo voi?
Il successo è fare qualcosa, non vincere alla lotteria.
Quel qualcosa non deve essere per forza i soldi, chi se ne frega, ma sicuramente aver ottenuto qualcosa nella vita è il vero successo.

E per inciso moltissime donne lo valutano più dell'estetica, ci sono milioni di donne che vorrebbero scoparsi Mick Jagger

Il successo è fare qualcosa, non vincere alla lotteria.
Quel qualcosa non deve essere per forza i soldi, chi se ne frega, ma sicuramente aver ottenuto qualcosa nella vita è il vero successo.
Aver ottenuto la figa, il resto è cope, ci sta copare, non critico chi lo fa, però che non lo spacci per ciò che conta davvero.

E per inciso moltissime donne lo valutano più dell'estetica, ci sono milioni di donne che vorrebbero scoparsi Mick Jagger
Vabbè quello è l'effetto che fa S+M, poi tante dicono così, ma alla fine se si ritrovassero davanti per davvero un vecchio agato e storto, anche se fosse il loro idolo, avrebbero tutto questo desiderio di scoparselo? Non lo so, dubito.

Però il Chaddino deve wagecuckare.

Meglio una via di mezzo: essere discretamente piacente e avere i soldi per non lavorare.

assolutamente. dirò una cosa estrema, fottesega dei soldi, specie sapendo che a una certa età ti vengono a cercare unicamente per quello oltre allo status. la vera validazione è trombarsi le teen nella loro stessa fascia d'età.

La repubblica un giornale demenziale insieme a tuttosport gestito dalla famiglia più parassita di Italia, gli Agnelli che hanno svenduto mezza industria automobilistica italiana! Ancora si fanno vedere ste merde in giro.

assolutamente. dirò una cosa estrema, fottesega dei soldi, specie sapendo che a una certa età ti vengono a cercare unicamente per quello oltre allo status. la vera validazione è trombarsi le teen nella loro stessa fascia d'età.
Per me molto meglio i soldi, il denaro e il potere sono la vera attrattività maschile, la bellezza è una qualità tipicamente femminile, fragile, effimera e fuggente.

Io ho fatto lo stesso identico cambiamento ma a destra ero ancora meglio di sto stoccafisso, con le donne era migliorata, ma i sacrifici per restare sul 7-- erano troppo...

Continuo uso di piccole dosi di steroidi, barbiere ogni settimana, colorare capelli, depilazione totale ogni cazzo di settimana, scarpe con rialzi da 7cm, sempre con una finta personalità che nn mi apparteneva da duro e cagacazzi...

Qualche scopata l'ho rimediata, ma la fatica ha vinto e sono tornato normale, un 5,5+ e niente son tornato invisibile alle donne...

MAgiaaaa

Ma speriamo che sta merda agata e tutti gli ospiti del suo matrimonio crepino presto tra atrovi sofferenze...hanno vissuto fin troppo e fin troppo bene sta gente...

Bezos ha tutti i difetti che un brutto puo' avere piu' o meno accentuati: aga, bassa statura, strabismo, ecc.. Eppure vive in god mode.

Sai com'è... è miliardario😅🤣

Ha un invidiabile storia di grande successo.
Prova te a sfondare nel mondo del business.
Aziende come la sua potrebbero sbranare stati interi. E lo fa rosicchiando in ogni interstizio.
Ci sono aziende pubbliche in Italia che comprano massicciamente nel Amazon ecommerce e hanno delegato l infrastruttura informatica al cloud di Amazon, AWS. C'e" molto da imparare da uno come Bezos.

Io ho fatto lo stesso identico cambiamento ma a destra ero ancora meglio di sto stoccafisso, con le donne era migliorata, ma i sacrifici per restare sul 7-- erano troppo...

Continuo uso di piccole dosi di steroidi, barbiere ogni settimana, colorare capelli, depilazione totale ogni cazzo di settimana, scarpe con rialzi da 7cm, sempre con una finta personalità che nn mi apparteneva da duro e cagacazzi...

Qualche scopata l'ho rimediata, ma la fatica ha vinto e sono tornato normale, un 5,5+ e niente son tornato invisibile alle donne...

MAgiaaaa
Si, per qualche scopata spesso con mezze cesse wallate si realizza che il gioco non vale la candela. Io cerco di mantenermi in una forma decente ma più perché mi piace e mi sento bene che per altro.

Fin dove lo consente la catena data della genetica e senza impazzire.

Indietro