Ma jester e socialone non sarebbero due cose quasi opposte?Può succedere, senza necessariamente fare il giullare socialone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma jester e socialone non sarebbero due cose quasi opposte?Può succedere, senza necessariamente fare il giullare socialone.
Concordo.Mah, non credo il jester piaccia.
Zerbinare in qualche caso non nego possa aiutare ma anche lì, non è che conquisti una tipa solo zerbinando.
Questo tuo "amico" deve piacere, si devono conoscere e trovare bene e se si prendono per come è questo tuo "amico" magari ci staranno.
Esatto, ne dubito...Pensi davvero che alle donne possano piacere uomini del genere?
Ecco questo forse sí!Se non fai il jester fai il cavalier servente
Grazie mille per la tua risposta ben articolata ed esaustiva caro amico freddoloso! Ti voglio molto bene, lo sai?
Secondo me non é possibile né facendo il jester né non facendolo, ma comportandosi da Jester le possibilitá scendono ulteriormente...Grazie mille per la tua risposta ben articolata ed esaustiva caro amico freddoloso! Ti voglio molto bene, lo sai?
Ma tu hai il terronfaceSono alto quanto te circa e sinceramente si l’altezza è un peso ma comunque rimedio, probabilmente stessi in Belgio rimedierei pure di più
Mamma miaVisualizza allegato 28290
Differenza media d’altezza tra me e 2 regolarissimi cittadini belgi. Vieni pure xaus, ti aspetta l’inferno.
Preferirei evitare app di dating bro.Io il mio pensiero sull'ipogamare riferito a me te l'ho detto, per me si può fare, anche su tinder qualche cicciona un like te lo mette sempre, se ha senso lo puoi decidere te. Più che altro parli come se fossi l'anello più basso della catena alimentare, ti sei mai fatto valutare? Come ti reputi di voto?
Io sono alto 174-175 cm, amore...Visualizza allegato 28290
Differenza media d’altezza tra me e 2 regolarissimi cittadini belgi. Vieni pure xaus, ti aspetta l’inferno.
Brutale bro. Non so più cosa fare. Ogni giorno uscire di casa e venire heightmoggati in sta maniera è roba da tagliarsi l’uccelloMamma mia
Poi da un negro ci si aspetta che sia molto più possente di un maschio bianco. Questo per dire che un manlet nero è ancora più grave agli occhi delle np.Brutale bro. Non so più cosa fare. Ogni giorno uscire di casa e venire heightmoggati in sta maniera è roba da tagliarsi l’uccello
Son d’accordo con te, ecco perché la mia situazione è una tra le più gravi. Di solito i mulatti/neri sono alti e grossi e compensano con quello, io sono minuto e basso, un manlet insomma. Ovvio che io non piaccia a nessunaPoi da un negro ci si aspetta che sia molto più possente di un maschio bianco. Questo per dire che un manlet nero è ancora più grave agli occhi delle np.
C'è da dire che 19 anni non sembri dimostrarli, sei un po' basso per essere nero, non sei mentalcel però puoi ipogamareVisualizza allegato 28290
Te l’ho detto, nessuna ragazza mi vuoleC'è da dire che 19 anni non sembri dimostrarli, sei un po' basso per essere nero, non sei mentalcel però puoi ipogamare
Non faccio fatica a crederti, ma secondo me sei anche uno che ci ha provato pocoTe l’ho detto, nessuna ragazza mi vuole