Titolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che schifo che mi fa sta roba. Ci sono veramente milioni di ragazzi pronti a piegarsi al volere di una np pur di vedere una figa free(che poi free non sarà mai).Se il detto "nulla è impossibile" fosse vero, questo si avvicinerebbe tantissimo all'impossibile. Un minimo di jestergooning lo fanno per forza i pochi normie fidanzati.
Same bro, il problema è che per non scendere a patti e fare il jester, devi essere minimo un chadlite. Looksmaxxare, questa è la via.Preferisco rimanere eterno incel piuttosto che perdere la mia dignità
Difficile aspettarsi altro
Morgana Troiana approved, "la Puttana" era troppo scontato.Ah bro @KingVon ieri avevo finito i messaggi, per rispondere alla tua domanda: da oggi lei sarà Troiana
Può succedere, ciò non squalifica però quello che diciamo sempre sull’aspetto fisico, anzi, non fa altro che rafforzarlo. Un bell’uomo non ha bisogno di fare il giullare per piacerePuò succedere, senza necessariamente fare il giullare socialone.
Cosa vuol dire fare il jester per te?Titolo
Il clown, letteralmente.Cosa vuol dire fare il jester per te?
In ogni caso penso proprio di sì, mica il jester piace così tanto.
Si in effetti ho scritto il thread in velocità. Normaloide sei tra il 5 e il 5.5. Sopra inizia già la fase htn, quindi un normocarino. Da lì in poi diventa tutto in discesa con le donne, chadlite, Chad, true Adam ecc…Piuttosto sarebbe opportuno capire prima o poi se un normaloide è 5-5.5 o 6
Quello è il vero dilemma,altro che chiavare o non chiavare
Boh ovviamente per farsi notare alle elementari funziona, ma non ho mai conosciuto in vita mia qualcuno che si è accoppiato così.Il clown, letteralmente.
Non saprei come spiegartelo in modo semantico quindi mi limito a farti un paragone: hai presente a scuola quel bambino un po’ sfigato che per far parte del gruppo faceva rumore, diceva le parolacce, entrava in ritardo, lanciava gli oggetti e litigava coi professori? Quel bambino che per farsi vedere letteralmente dagli altri era costretto a farsi deridere ed umiliare?
Ah un mio amico era interessato a sapere riguardo al jestermaxxing, tutto qua. Io mi sono posto la domanda perché effettivamente coppie di ipogamatrici esistono, fortunatamente non ancora tutte le donne richiedono Chad 185cm, o meglio, si devono accontentare perché non esistono solo loro. Allora la domanda sorge spontanea: come si raggiungono queste ragazze che si accontentano anche di un normale ragazzo alto 174cm? Fare il pagliaccio o comunque zerbinare attenzioni può aiutare? Ecco perché della domanda inizialeBoh ovviamente per farsi notare alle elementari funziona, ma non ho mai conosciuto in vita mia qualcuno che si è accoppiato così.
E in generale non mi pare proprio sia un qualità ricercata dalle tipe.
Chi hai sentito dire che è una buona idea e funziona farlo?