Può funzionare al massimo, e manco è sicuro, con le ragazzine delle mediePensi davvero che alle donne possano piacere uomini del genere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può funzionare al massimo, e manco è sicuro, con le ragazzine delle mediePensi davvero che alle donne possano piacere uomini del genere?
Assolutamente no, serve cranio di qualità ed un femore lungo. Domanda fatta solo per curiosità nata dopo un dibattito con un amicoPensi davvero che alle donne possano piacere uomini del genere?
Un impiegato da 1.500€ al mese difficilmente ha un livello estetico simile a Livio Cori poichè occhiali gadget camicia t-shirt parrucchiere lampade estetista costano, ma alcuni giovani che abitano con i genitori (e i genitori non solo pagano vitto e alloggio ma sovvenzionano anche economicamente) riescono ad avere quel livello estetico, ed a questo punto sì possono avere tante fighe (ovviamente 1,72 o meno, ma pur sempre gran fighe!!)Hai mai visto effettivamente un impiegato da 1500 euro al mese alto 1.72 di livello estetico simile che può ambire a fighe di qualunque livello estetico? Per me no
Guarda che sotto 180cm si soffre della condizione manlet, sotto i 185 ma sopra i 180 si è considerati normali, sopra alti. Se sei alto 172 la maggior parte delle tipe ti supera o ti pareggia in altezza. Dati statistici hanno dimostrato come ci sia la tendenza tra i partner di mantenere uno stacco di 10/15cm dove l’uomo è più alto della compagna.Nooooo non trovare scuse, Livio Cori è 1.72 e fidati che anche se fosse un comune impiegato da 1.500€ al mese potrebbe ambire a fighe di qualunque livello esttetico!!
Se mi dici peso altezza e posizione geografica ti posso dire pressappoco se sei un incel o meno. Facciamo questo gioco.Un impiegato da 1.500€ al mese difficilmente ha un livello estetico simile a Livio Cori poichè occhiali gadget camicia t-shirt parrucchiere lampade estetista costano, ma alcuni giovani che abitano con i genitori (e i genitori non solo pagano vitto e alloggio ma sovvenzionano anche economicamente) riescono ad avere quel livello estetico, ed a questo punto sì possono avere tante fighe (ovviamente 1,72 o meno, ma pur sempre gran fighe!!)
Non dare idee che poi qualcuno ci pensa davvero...Può funzionare al massimo, e manco è sicuro, con le ragazzine delle medie
Oh hell nahwNon dare idee che poi qualcuno ci pensa davvero...
Io vorrei iniziare ad ipogamare ma non capisco come sia possibile. Cioè tutte le ragazze che vedo in giro sono mie pariestetiche o mi moggano, non vedo mai ragazze veramente brutte o comunque bruttine. Anche le ciccione hanno il loro fascino ed il loro largo seguito di simp. Molti qua parlano dell’ipogamare come se fosse la soluzione a tutti i problemi, ma a me sinceramente sembra tutto tranne che semplice. Anzi, avrei più terrore ad approcciare una brutta che una stra figa.A me sembra possibilissimo, basta che ipogama di qualche punto, ma io preferisco star solo che stare con ragazze non pariestetiche o più dopo tutto il culo che mi faccio per la carriera e per il looksmaxxing
Le cazzate vanno ignorate amico mio.Non dare idee che poi qualcuno ci pensa davvero...
Sono alto quanto te circa e sinceramente si l’altezza è un peso ma comunque rimedio, probabilmente stessi in Belgio rimedierei pure di piùSe mi dici peso altezza e posizione geografica ti posso dire pressappoco se sei un incel o meno. Facciamo questo gioco.
Ti dico le mie caratteristiche. Peso: 82kg(ho perso 3 kg in queste settimane di dieta)
Altezza:174cm
Posizione geografica: Belgio. Secondo te sono incel o no? Ora tocca a te
Non puoi banalmente conoscere una che ti piace senza tante pippe mentali?Io vorrei iniziare ad ipogamare ma non capisco come sia possibile. Cioè tutte le ragazze che vedo in giro sono mie pariestetiche o mi moggano, non vedo mai ragazze veramente brutte o comunque bruttine. Anche le ciccione hanno il loro fascino ed il loro largo seguito di simp. Molti qua parlano dell’ipogamare come se fosse la soluzione a tutti i problemi, ma a me sinceramente sembra tutto tranne che semplice. Anzi, avrei più terrore ad approcciare una brutta che una stra figa.
Secondo te, come si può ipogamare? Ha senso farlo?
No.Non puoi banalmente conoscere una che ti piace senza tante pippe mentali?
Boh le persone sono tutte diverse, perché escluderlo a priori?No.
A me sfortunatamente piacciono le ragazze alt, non penso che alle ragazze alt potrei piacere io… sopratutto con il mio passato(ed anche presente) da blackpillato.
Finita per me![]()
Non lo so, un po’ è l’istinto che mi dice che a quel tipo di ragazza non piacerò mai. Preferisco ipogamare laddove ho più possibilità…Boh le persone sono tutte diverse, perché escluderlo a priori?
Quello che tu chiami ‘taluno’ è un rapper e attore conosciuto e quindi milionarioPoi questo taluno comunque sembra un bel ragazzo, magari riesce a compensare così. Detto questo, finita
Per voi sono tutti numeri al mm (e poi chiamate le donne narcisiste, ma guarda che narcististi è un bonus memtre complessati è in enorme malus!!!!).Se mi dici peso altezza e posizione geografica ti posso dire pressappoco se sei un incel o meno. Facciamo questo gioco.
Ti dico le mie caratteristiche. Peso: 82kg(ho perso 3 kg in queste settimane di dieta)
Altezza:174cm
Posizione geografica: Belgio. Secondo te sono incel o no? Ora tocca a te
Bravo, hai indovinato! Si è vero sono incellone finitoPer voi sono tutti numeri al mm (e poi chiamate le donne narcisiste, ma guarda che narcististi è un bonus memtre complessati è in enorme malus!!!!).
Cmq stando ai numeri, 1.74 x 82 kg di peso, a meno che non hai 10 kg di muscolo probabilmemte in Belgio sei incel (gli uomini in Belgio sono machi come i francesi ovvero come italiani e spagnoli)
Io il mio pensiero sull'ipogamare riferito a me te l'ho detto, per me si può fare, anche su tinder qualche cicciona un like te lo mette sempre, se ha senso lo puoi decidere te. Più che altro parli come se fossi l'anello più basso della catena alimentare, ti sei mai fatto valutare? Come ti reputi di voto?Io vorrei iniziare ad ipogamare ma non capisco come sia possibile. Cioè tutte le ragazze che vedo in giro sono mie pariestetiche o mi moggano, non vedo mai ragazze veramente brutte o comunque bruttine. Anche le ciccione hanno il loro fascino ed il loro largo seguito di simp. Molti qua parlano dell’ipogamare come se fosse la soluzione a tutti i problemi, ma a me sinceramente sembra tutto tranne che semplice. Anzi, avrei più terrore ad approcciare una brutta che una stra figa.
Secondo te, come si può ipogamare? Ha senso farlo?
Che significa true adam?Si in effetti ho scritto il thread in velocità. Normaloide sei tra il 5 e il 5.5. Sopra inizia già la fase htn, quindi un normocarino. Da lì in poi diventa tutto in discesa con le donne, chadlite, Chad, true Adam ecc…