Cacciaguida
Member
Una ragazza che dice di essere uscita con un'amica e mentre parla con te dice "siamo andati, siamo usciti" e non "siamo andate, siamo uscite" è sospetto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una ragazza che dice di essere uscita con un'amica e mentre parla con te dice "siamo andati, siamo usciti" e non "siamo andate, siamo uscite" è sospetto?
Pericolo penetrazione anale imminente: indossare mutande d'acciaio subitoUna ragazza che dice di essere uscita con un'amica e mentre parla con te dice "siamo andati, siamo usciti" e non "siamo andate, siamo uscite" è sospetto?
Già ci vado in paranoia per 'ste stronzate.Mah...a voler esser pignoli, c'è molta disforia di genere nel parlato: sento poche donne usare il "le" invece del "gli" parlando di altre donne oppure utilizzare la "o" finale invece della "a"
Tu hai così tanta voglia di andare in paranoia per una cosa del genere? Dipende da te...può voler dire tanto come nulla...esiste una pseudo-scienza chiamata "Statement analysis" basata proprio sull'analizzare quello che diciamo ed è utilizzato spesso in ambito criminologo
Perfetto, adesso sono tranquillissimo.sicuramente vede sente e scopa altri vai tranquillo..
Dipende, al 80% si è molto sospetto, sopratutto perchè le donne fanno questi errori quando parlano pensano al maschio che gli piace sul serio, la mia se parla di amiche parla "siamo andate"Una ragazza che dice di essere uscita con un'amica e mentre parla con te dice "siamo andati, siamo usciti" e non "siamo andate, siamo uscite" è sospetto?
Il problema è che adesso siamo distanti e questo mi fa sorgere un sacco di paranoie.Dipende, al 80% si è molto sospetto, sopratutto perchè le donne fanno questi errori quando parlano pensano al maschio che gli piace sul serio, la mia se parla di amiche parla "siamo andate"
SE quando parla poi di persona ti sembra che pensa ad altro ed è tipo stregata, si è presa una cotta o gli piace un altro.
Non è una certezza, è il mio pensiero.
Ma ho tanta esperienza
Inoltre dipende da come va in casa, la mia non mi cerca più per sesso da mesi = 90% ho le corna (ma nel mio caso porta più di 2000 euro al mese in casa scopasse chi vuole)
Nel tuo caso valuta tu