secondo voi è un ripiego oppure no

Allora nel mio caso io sono un 6- e non penso che faccio peccato se "aspiro" alle 5,5/6 perche ' dovrei stare con una 3 co che si trascura e fa schifo al c###o?ma quando parlate ci credete davvero a cio' che dite?
Puoi anche aspirare alle 9 se è per questo. Il problema è che una 5 punta a ragazzi dal 7 in su e difficilmente si accontenta. Per questo consiglio di puntare alle 0 e migliorarsi insieme. Per battere la solitudine e la disperazione non bisogna secondo me avere mire troppo alte. E' crudissimo ma è la realtà.

Ma smettila di dire cazzate, tu staresti con un ragazzo subumano? No vuoi anche tu il belloccio che te la faccia bagnare. E non si parla di volere teen vergine ma di ragazze accettabili.
Io posso scegliere ed ipergamare facilmente perché la società è costruita in favore delle donne. Per voi maschi è un po' diverso. Intendiamoci, è ingiusto e la cosa non mi fa piacere perché vi causa sofferenze, ma per me è una cruda realtà.

Io posso scegliere ed ipergamare facilmente perché la società è costruita in favore delle donne. Per voi maschi è un po' diverso. Intendiamoci, è ingiusto e la cosa non mi fa piacere perché vi causa sofferenze, ma per me è una cruda realtà.
Sì ma un po' di igiene non guasta mica. Oppure bisogna baciare una con l'alito che sa di fogna?

L'importante è che non ti riproduci con lei, per il resto se la trovi sufficientemente attraente potresti farci un tentativo. A mio avviso però ti svaluteresti tropo, ok ipogamare di 1/2 punti, ma a tutto c'è un limite

Sei sei bruttino, avendo pure questa sindrome di Asperger, ti consiglierei di tentare e vedere come va. Se le cose vanno male, si rompe, non sei obbligato a starci per tutta la vita.
Molte relazioni umane sono segnate dai compromessi, devi scegliere spesso il male minore. Se tu fossi un 6 (non lo so) inserito socialmente, con esperienza ecc. ti direi di lasciare perdere, ma qui non è che puoi fare troppo il selettivo. La cosa importante è che lei sia una persona civile.

Se ci stai perché ti dà quello che le prostitute non ti possono dare (affetto) allora ok, ma se il tuo scopo è solo avere qualcuna nel letto allora tanto vale pagare una che ti dà soddisfazione.

Indietro