Puoi anche aspirare alle 9 se è per questo. Il problema è che una 5 punta a ragazzi dal 7 in su e difficilmente si accontenta. Per questo consiglio di puntare alle 0 e migliorarsi insieme. Per battere la solitudine e la disperazione non bisogna secondo me avere mire troppo alte. E' crudissimo ma è la realtà.
Mi dispiace ma è un po' un ragionamento del cavolo
a parte che l'uomo può pure essere un cesso che a una certa età contano i denari, anche se non è sempre così e non mi interessare quantificare il quanto, ma poi scusa
si deve scopare una che puzza?
boh