secondo voi è un ripiego oppure no

Capisco il tuo ragionamento, ma io non vedo correlazione tra esperienze sentimentali e risolutezza, anzi dovrebbe essere proprio la "non vita" a incidere sulla determinazione di un uomo

Poi ovvio non siamo tutti uguali, c'è chi reagisce accasciandosi, che diventa il betacuck di una CO plurisborrata, chi ropa e chi abbraccia in tutto o in parte l'ideologia MGTOW
Io la vedo cosi cioe' e' come combattere una "guerra" con una pistola ad'acqua(il tuo potenziale)....come ci vai in guerra???
Semplice non ci vai!

Puoi anche aspirare alle 9 se è per questo. Il problema è che una 5 punta a ragazzi dal 7 in su e difficilmente si accontenta. Per questo consiglio di puntare alle 0 e migliorarsi insieme. Per battere la solitudine e la disperazione non bisogna secondo me avere mire troppo alte. E' crudissimo ma è la realtà.

Mi dispiace ma è un po' un ragionamento del cavolo
a parte che l'uomo può pure essere un cesso che a una certa età contano i denari, anche se non è sempre così e non mi interessare quantificare il quanto, ma poi scusa
si deve scopare una che puzza?
boh

Per come narri la tua situazione e dai raconti surreali come questo mi sembri sempre più un troll...

Premesso questo, sono d'accordo con @Avanguardia che nella vita alla fine si becca quello che si merita, soprattutto quando non si hanno le palle di prendere delle decisioni
Minkia ma tu sei ossessionato dai troll

ogni 3d è un troll

Porco $$%^&&

Ma che minkia fai nella vita, Sboromir...

che poi Mir vuol dire pace in russo

Indietro