Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
saranno state talmente ubriache che manco lo vedevano in faccia, sto qua dovrebbe smetterla di importunare ragazze sull'orlo del coma etilico e farsi il premium qui sul forum
Ma poi a Malta non vanno anche le italiote?
Essí ma ci vanno per scopare, lascia stare ho girato gli ostelli d'Europa potrei scriverci un libro...Ma poi a Malta non vanno anche le italiote?
Gli Italiani a Malta sono prevalentemente maschi, per la precisione siciliani. Infatti loro stanno a due passi, a volte ci vanno a uso weekend easy.Ma poi a Malta non vanno anche le italiote?
Ma in realtà a quasi nessuna piacciono sti beduini a parte le centrosicialine tossiche con due neuroni in testaPuò darsi anche che abbia pagato le np per fare sto video eh... però è probabile anche che sia vero, lui sta tra il 6.5 e il 7, ed è un prototipo di ragazzo che va di moda ora, più che altro mi sembra strano che le 5 lo rifiutassero
E un 3
Racconta racconta...Essí ma ci vanno per scopare, lascia stare ho girato gli ostelli d'Europa potrei scriverci un libro...
Poi su tg ti racconto il più pesanteRacconta racconta...
Glielo avrà chiesto e poi sono andate via subito, sti soggetti li odio come la peste.