No neanche io sono nel gruppo tg, solo che c'eravamo già scritti e quindi penso me lo scriverà in privato, tu non hai tg?Allora qui racconto qualcosa di più soft visto che non tutti sono nel gruppo tg.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No neanche io sono nel gruppo tg, solo che c'eravamo già scritti e quindi penso me lo scriverà in privato, tu non hai tg?Allora qui racconto qualcosa di più soft visto che non tutti sono nel gruppo tg.
@Snapshot4tussinNo neanche io sono nel gruppo tg, solo che c'eravamo già scritti e quindi penso me lo scriverà in privato, tu non hai tg?
Il posto perfetto per diprè lolCi sono stato, mai visto così tante arrapate ubriache in cerca di coca come a Malta
Avevo aperto un 3d su alcune crudezze universitarie a cui ho assistito, vattelo a recuperare e ti fai due risate@Snapshot4tussin
Però se c'è roba davvero succulente conviene aprire un topic dedicato per far vedere meglio chi sono realmente queste fatine immacolate.
Mamma mia quando pensi di averle sentite tutte e inveceAvevo aperto un 3d su alcune crudezze universitarie a cui ho assistito, vattelo a recuperare e ti fai due risate
potresti aggiungermi al gruppo?Poi su tg ti racconto il più pesante
Sono curioso di saperne di più sulle nostre connazionali piscione a malta, visto che quella pazza sclerata della mia (purtroppo) tipa andrà in vacanza a malta tra una settimanaEssí ma ci vanno per scopare, lascia stare ho girato gli ostelli d'Europa potrei scriverci un libro...
se solo Steiner avesse attaccatoÈ un negro quindi già favorito nel 2025, troverebbe anche in Italia
A Parigi c'è la tour Eiffel a Roma il Colosseo, a Malta? Cosa vuoi che vada a fare?Sono curioso di saperne di più sulle nostre connazionali piscione a malta, visto che quella pazza sclerata della mia (purtroppo) tipa andrà in vacanza a malta tra una settimana
Incredibile come la propaganda ha cambiato la situazione nel giro di qualche decennio!!È un negro quindi già favorito nel 2025, troverebbe anche in Italia
Crudissimo cazzo!A Parigi c'è la tour Eiffel a Roma il Colosseo, a Malta? Cosa vuoi che vada a fare?
Forse I più tirchi gli darebbero 7 +, ma la siamoMamma mia quando pensi di averle sentite tutte e invece
''Poi ospitammo una fuori sede che a suo dire "non riusciva ad avere rapporti se non aveva una connessione emotiva" e giuro che finì scopata sul suo letto con la porta aperta''
Ora capite perchè sono così incazzato con le ipocrite?
Comunque per me il tizio dev'essere stato un 7.5 PIENO
La mia cugina rumena è andata a Parigi durante le Olimpiadi per il suo compleanno. Stupide np conformiste.A Parigi c'è la tour Eiffel a Roma il Colosseo, a Malta? Cosa vuoi che vada a fare?
Ci manca solo che si scopra che questo era pure dotato ed è finita.Forse I più tirchi gli darebbero 7 +, ma la siamo
No in realtà era il classico narcisista manipolatore viziato, si scopava le tipe ons o per poco e poi lo sfanculavano perché era un inetto, in generale nella vita e pure a scopareLa mia cugina rumena è andata a Parigi durante le Olimpiadi per il suo compleanno. Stupide np conformiste.
Ricordo che questa è una np di un piccolo paesello rurale in una regione sottosviluppata.
Ci manca solo che si scopra che questo era pure dotato ed è finita.
Ora le cumcettine a infangare l'intero genere maschileNo in realtà era il classico narcisista manipolatore viziato, si scopava le tipe ons o per poco e poi lo sfanculavano perché era un inetto, in generale nella vita e pure a scopare