Off Topic Secondo voi é tossica come amicizia?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Allora non vorrei dare troppi dettagli però penso di essere in una situa un po' così nonostante tra noi maschi del gruppo ci conosciamo da tanti anni, diciamo che capita spesso ultimamente che ci si sparla un po' dietro soprattutto quando non si é presenti tutti (penso lo facciano anche di me quando non ci sono, se dovessi pensare a cosa come prima cosa mi viene in mente il fatto che non sto combinando un cazz della mia vita e che sono messo male per l' età che ho e che sono pure single magari bhoo) e anche le stesse fidanzate che sono 3 e noi maschi in 6 lo fanno, un paio di volte c'ero pure io presente però tipo stasera che abbiamo fatto mangiata insieme tutti i sorrisi e le cose di cui ci si lamenta l' uno dell' altro manco saltate fuori, anche sta settimana nei mess sul gruppo si è un po' litigato, l' aria era parecchio calda ecco

C'è in pratica succede spesso che magari 3/4 del gruppo quando non sono con i restanti parlano appunto dei restanti
risposta da fdb: ovvio che succeda, ci sono delle np nel gruppo. Le tribucofore sanno solo mettere zizzania tra maschi. Sono esseri subdoli.

risposta non da fdb: siete 9 personalità; fisiologico che alla lunga nascano incomprensioni, tensioni, scazzi, mazzi e magari pure giri di letto&mutande

risposta da fdb: ovvio che succeda, ci sono delle np nel gruppo. Le tribucofore sanno solo mettere zizzania tra maschi. Sono esseri subdoli.

risposta non da fdb: siete 9 personalità; fisiologico che alla lunga nascano incomprensioni, tensioni, scazzi, mazzi e magari pure giri di letto&mutande
SI sparlano anche tra di loro, io non so se sono pazzo o sto diventando psicopatico però non posso fare a meno di notare tante cose ultimamente, tra di loro non mi sembra ci sta tutta sta simpatia...

SI sparlano anche tra di loro, io non so se sono pazzo o sto diventando psicopatico però non posso fare a meno di notare tante cose ultimamente, tra di loro non mi sembra ci sta tutta sta simpatia...
Tipo una che dice che magari l' altra sta con uno di noi solo per convenienza e robe del genere ogni tanto saltano fuori, magari alcune cose possono pure avere un minimo fondo di verità ma sono discorsi che se saltano fuori in presenza degli interessati scatta il litigio pesante

la famigerata "solidarietà femminile" (di questi tempi poi...) è solo un bel mito tanto quanto quella stramaledetta strofa del "dolcemente complicate"

Tipo una che dice che magari l' altra sta con uno di noi solo per convenienza e robe del genere ogni tanto saltano fuori, magari alcune cose possono pure avere un minimo fondo di verità ma sono discorsi che se saltano fuori in presenza degli interessati scatta il litigio pesante
cosa succede nei casi di litigi tra donne? intervengono gli oranghi così poi finiscono a litigare tra uomini o le lasciate fare?

Indietro