Addirittura così poco? Ti mando altre foto di lui, magari era uscito male solo in quelle fotoLui 4 lei 5+
Addirittura così poco? Ti mando altre foto di lui, magari era uscito male solo in quelle fotoLui 4 lei 5+
Ti ho mandato altre fotolui ma di poco
lui 5.5 lei 6/6+
No non mi piace proprio, nell’ultima foto magari diventa un 5Addirittura così poco? Ti mando altre foto di lui, magari era uscito male solo in quelle foto
O pure sono pariestetici? Mando in pvt a chi ha voglia di valutare, le foto sono vecchie quindi la tipa dovrebbe averne circa 17 e lui forse 22
Quanto li valuti?Lui ha ipergamato ma non di tanto,oltretutto ha l'aga che sta procedendo spedita che non fa altro che invecchiarlo.
Si ma quanto li valuti?Yes, sorry. Boh sinceramente fanno abbastanza cagare entrambi
@SupernovonaTi ho mandato altre foto
Entrambi normobrutti 5Si ma quanto li valuti?
Allora 5.5, crudo comunque lei mi sembra carina/fighetta sul 6.5 io gli darei anche un 7 soggettivoEntrambi normobrutti 5
lei 6- lui 4+
nelle altre foto pero sembra un altra persona, direi 5,5
Potrebbe essere un effetto dovuto alla distanza della fotocamera, più la fotocamera è vicina e più il viso viene distorto,infatti le altre foto sono state fatte da una distanza maggiorenelle altre foto pero sembra un altra persona, direi 5,5
Lei l'avevi già inviata,non meno di 6 perchè è alta, lui invece sul 5-Quanto li valuti?
Ti avevo mandato anche le altre foto di lui? Ora non ricordoLei l'avevi già inviata,non meno di 6 perchè è alta, lui invece sul 5-