Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta aprire i social network e vedere le belle & giovani ragazze esibire il proprio corpo mostrando sexy foto (Instagram ) o ammiccanti video (Tik Tok) dove sembra ce l’abbiano solo loro!!!Se si comportano da piscione è perché possono farlo ,io di certo non posso farlo
Oppure quando nei contesti sociali, specialmente in estate, camminando con l’ombelico da fuori come a pavoneggiarsi della propria bellezza.Se si comportano da piscione è perché possono farlo ,io di certo non posso farlo
Perché gli amministratori non mettono le targhette giusteEsclusa pure nei sondaggi beceri del fdb, tocca farla finita
Non ci avevo pensato neanche io e in effetti ahahahLista dei nomi da votare un po' autistica.
Io ad oggi dico @Desya perché va in palestra a squattare forte e si dà carica con le sue musiche preferite. Poi a fine sessione si ammirerà e si toccherà davanti allo specchio.
Ma che ti ho fatto?E Rickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk?
Comunque Desya a mani basse, piuttosto che averci a che fare preferirei girare il sugo bollente con le palle.
Non ho né Istagram e tik tok ,vorrei sapere che dice il papà comunqueBasta aprire i social network e vedere le belle & giovani ragazze esibire il proprio corpo mostrando sexy foto (Instagram ) o ammiccanti video (Tik Tok) dove sembra ce l’abbiano solo loro!!!
Sono talmente eccitate ed infatuate di loro stesse che Narciso era un dilettante a confronto!!
Solitamente più sono carine e più sono piscione, ma vi è una componente anche psicologica: pisciona nei modo di fare e di atteggiarti.
E un thread trolloso, pensa che l'ultima utentessa della lista non scrive più da quasi 10 anniLista dei nomi da votare un po' autistica.
Io ad oggi dico @Desya perché va in palestra a squattare forte e si dà carica con le sue musiche preferite. Poi a fine sessione si ammirerà e si toccherà davanti allo specchio.
Puoi inviarlo alla Treccani per far aggiungere la parola PiscionaAprirei una parentesi per spiegare ai nuovi l'etimologia della parola PISCIONA.
"Una ragazza pisciona é colei che, essendo fisicamente bella e/o psicologicamente astuta godendo di buona autostima, tende ad atteggiarsi vantandosi di sé stessa." Puó farlo privatamente, ad esempio posizionandosi seminuda davanti allo specchio iniziando un rapporto carnale - stile Narciso alla sorgente - con se stessa essendo arrapata della propria immagine speculare, iniziandosi a toccare da sola, a strusciarsi. Oppure farlo pubblicamente postando foto sexy su instagram e video ammiccanti su tik tok, ove si evince una forte considerazione di se stessa. In giro camminano talvolta con l'ombelico da fuori, si danno arie come se ce l'avessero solo loro, snobbano gli incel amando i chad che le trattano male.
L'ombelico, pur non essendo una zona erogena, é comunque un sex symbol che le piscione amano mettere in mostra per darsi una bella scarica di autostima.
Ci sono piscione fisicamente un pó meno carine, ma che compensano con astuzia ed autostima caratteriale (come Paprika e come la sorella di Domenico).
Pisciona deriva dalla parafilia "Peegasm" consistente nel trattenere l'urina da parte delle ragazze durante un rapporto sessuale col belloccio, in modo da aumentarne il piacere erotico. In generale tale parola, piú che per la semantica, mi piace per la fonetica, per ben descrivere le belle ragazze odierne.
La frase: "Le ragazze sono talmemte belle da scoparsi da sole toccandosi la propria pelle vellutata davanti allo specchio, amandosi" vá interpretata dapprima allegoricamente, come riflesso di una societá narcisistica fondata sull'edonismo sfrenato e sull'apparenza.
E vero ho dimenticato una delle più piscioneLa più pisciona è @nflove che è minorenne e anche figa, sicuramente sta a guardarsi 20 ore al giorno allo specchio.
Tutti se la sono scordata lol, però si connette ogni morte di papa sti cazziE vero ho dimenticato una delle più piscione
Manda (scherzo) però se vuoi mandaHo anche fatto il piercing all’ombelico![]()
Tu te la scoperesti nflove egregio dottore?Tutti se la sono scordata lol, però si connette ogni morte di papa sti cazzi
Chissà come maiHo visto che qualcuno ha votato @Sonostrana, chissa’ come mai![]()