stercosauro
Well-known member
Non credo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

crudo, l'ho pensato anch'io... a me sembra in parte anche un po' elliot rodgerMa il vero problema, a parte il grasso che puoi sistemare, è che sembri una lesbica
Eppure gli uomini si scopano tranquillamente una ragazza in carneTroppo grasso facciale che nasconde i lineamenti, invalutabile. Così hai davvero poche possibilità, il grasso non viene perdonato nemmeno alle donne da molti uomini, figuriamoci a parti inverse...
E certo perché l'alternativa è stare con il cazzo in mano, altrimenti non lo farebbero.Eppure gli uomini si scopano tranquillamente una ragazza in carne
Troppo severo, al mezzo punto ci arriva senza problemi dai. 1- con un angolo migliore probabilmentesi 0.1
Sei uguale al ragazzo di terminator 2, che oggi sta messo peggio di te
non vedo difetti
il naso da corvo ce l'hai perché ti sei sparato la foto da boomer
anyway perdi peso e fine
altrimenti non lamentarti se per te non inizia
https://ilforumdeibrutti.is/threads/questo-sono-io-e-finita.18562/post-502076
Edward Furlong
@feccia poi com'è finita con la denuncia?
per me ellior era pure bello, comunque sembra avere un qualcosa di simile, bohnon mancare di rispetto così al mio gentleman supremo, elliot mogga no diffVisualizza allegato 26070

La foto peggiore di elliot letterlamente AHAHA, comunque non ci vedo sta somiglianzaper me ellior era pure bello, comunque sembra avere un qualcosa di simile, boh
Visualizza allegato 26071Visualizza allegato 26072