secondo voi dovesse scoppiare una guerra chi ci rimette di più sono i chad o gli incel ?

regoladellamic

Active member
secondo voi chi ha più da perdere ? secondo me , a patto che non riescano a disertare , i chad hanno molto più da perdere nel caso che vengano chiamati alle armi : niente più cazzosello con le np , a rischiare anche loro la vita come gli altri sul fronte...insomma finita anche per loro...o almeno credo ! voi che ne pensate ?

secondo voi chi ha più da perdere ? secondo me , a patto che non riescano a disertare , i chad hanno molto più da perdere nel caso che vengano chiamati alle armi : niente più cazzosello con le np , a rischiare anche loro la vita come gli altri sul fronte...insomma finita anche per loro...o almeno credo ! voi che ne pensate ?
Secondo me hanno più da perdere i chads in quanto sarebbero i primi a essere chiamati al fronte, in ultima battuta gli incel

mandano gli incel perché sono carne da macello tutti i sub7, faranno l'analisi matematica dell'armonia del viso e vedranno che se sei sub7 ti mandano al fronte

Una cosa è certa: io a combattere per questa fogna globalista non ci vado. Se scoppia la guerra devono venirmi a cercare in mezzo ai boschi degli Appennini e sperare di essere più veloci di me a sparare.

Ho scritto un libro dove c'e' un capitolo che parla proprio di questo. Gli incel sarebbero carne da cannone

Tanto un buco in testa ammazza chiunque l'unica differenza è che il belloccio nella vita non ha mai sofferto e non è pronto.
L'incel soffre dalla nascita. Per lui la guerra è ovunque anche dentro di lui

Indietro