secondo voi dovesse scoppiare una guerra chi ci rimette di più sono i chad o gli incel ?

Io spero sempre in una bella atomica così da provare la stessa cosa di Emil in "RoboCop" 🤣

1360

Io ci manderei le np
Magari...visto che hanno blaterato ti "parità" per 50 anni , sarebbe anche l'ora che la dimostrassero anche su questo campo...ma purtroppo non accadrà mai...si metteranno a piagnucolare come loro solito , oppure diranno che la guerra è comunque un espressione del patriarcato a cui loro non vogliono sottostare...come al solito la parità solo quando conviene vedrai

Secondo me i chad niente più chiavate con le np niente più bullismo passivo e attivo nei confronti dell'incel di turno niente più uscite con gli amici bellocci al contrario del brutto che aspetta solo che gli cada una bomba in testa

In realtà la guerra dischiuderebbe un grande orizzonte di possibilità per i brutti duri di carattere e forti

A suo tempo il mio sogno era fare il militare, e proprio la conseguente carriera , ma questo stato non me lo permise, mi mandarono fuori alla visita per un vizio di forma , nulla più un problema che risultava su una cartella clinica stravecchia di 15 anni che non avevo più, così non superai i 3 giorni per fare il militare. Quindi.... Se dovesse scoppiare una guerra io non mi battero per difendere nulla , me la svigno a gambe levate penso scapperei in sud america.

Indietro