Secondo voi esistono forum incel/redpill in Venezuela o comunque America Latina ispanofona? Qualcuno di voi ha maggiori informazioni? Sono curioso

No, la vita è diversa in quei posti e poi il 99% di loro sono cessi assurdi, quindi non hanno problemi a scopare visto che sono tutti uguali, non esistono chad.
Caro ma che dici?!? Vedi che in Venezuela ci sono almeno 10 milioni di bianchi europei, e tra loro è pieno di chad (tipo mio oneitis, non so se hai presente, o suo cugino)...
 
Caro ma che dici?!? Vedi che in Venezuela ci sono almeno 10 milioni di bianchi europei, e tra loro è pieno di chad (tipo mio oneitis, non so se hai presente, o suo cugino)...
Bianchi di origine spagnola/italiana/europea, insomma ci siamo capiti... sono come noi praticamente quelli. Ma poi anche fra i mulatti, gli indios e i neri ci sono i chad e i cessi, quindi non capisco proprio cosa intendi. @GizPo
 
Bianchi di origine spagnola/italiana/europea, insomma ci siamo capiti... sono come noi praticamente quelli. Ma poi anche fra i mulatti, gli indios e i neri ci sono i chad e i cessi, quindi non capisco proprio cosa intendi. @GizPo

Tu mi sà che non sei mai uscito dalla tua regione se spari queste cose.....
 
Ma scusa ma dove ti informi?
Lo sai come vivono in Venenzuela oggi? non hanno i soldi manco per comprare un pacco di pasta e tu mi parli di chad europei?
Mi informo direttamente sui giornali del posto e da gente del posto. Ci sono un sacco di bianchi fidati. E poi anche se sono poveri rimangono chad, che discorso è?!?
 
Tu mi sà che non sei mai uscito dalla tua regione se spari queste cose.....
No no ti sbagli sono stato in mezza Europa e anche in Nord Africa. Mio padre è agente di viaggio. Sei tu che non conosci la realtà di quei posti... poi io parlavo di America Latina anche, non solo Venezuela.
 
Ancora con questa storia, non hai capito che in sudamerica contano solo i soldi che hai in tasca, ancora con queste stronzate dei chad dei tardi dei mulatti cazzi e mazzi.
Se vai li con 5 euro ti fai una scopata perchè sei ricco a paragone con il 95% della popolazione
 
Non mi risulta, altrimenti sapresti bene che non è come dici tu.
Chiedi ai veterani della redpill qui e su Telegram (tipo Gruppo Liberale) o sul web quanto io mi informi sul Venezuela e sulla sua politica/composizione etnica/sociologia/antropologia ecc. Potrei insegnare all'università per quante cose ho letto e capito dal 2015, fidati.
 
Ancora con questa storia, non hai capito che in sudamerica contano solo i soldi che hai in tasca, ancora con queste stronzate dei chad dei tardi dei mulatti cazzi e mazzi.
Se vai li con 5 euro ti fai una scopata perchè sei ricco a paragone con il 95% della popolazione
Appunto, io parlo del 5% ricco (nel caso del Venezuela)... che poi comunque i ricchi sono di più. E sul resto dell'America Latina ispanofona cosa mi dici? Non perdere il focus del discorso...
 
non penso proprio perche li non c'è il problema della figa visto che scopa quasi chiunque.. ma ci sono altri problemi.. povertà incolumità criminalità ecc..
dove c'è povertà la figa difficilmente è un problema. forse in india lo è nonostante la povertà
 
Back
Top