Secondo voi esistono forum incel/redpill in Venezuela o comunque America Latina ispanofona? Qualcuno di voi ha maggiori informazioni? Sono curioso

Allora mi scopo Sabrina che costa uguale, mi sembra una cifra folle quella indicata
Si ti confermo che le cifre sono quelle. Poi probabilmente ci saranno anche le stradali con l'aids per i locals che costano meno, ma non sono per il turista.
Se vai sulla qualità alta (bianche model type) ti può costare come in Italia.
Gli americani hanno iperinflazionato tutto lì.

Il venezuela invece è un altro discorso. Se ti sai muovere e hai ottimi appoggi scopi senza problemi forse anche indipay.
 
Io vivo in Sudamerica (specificamente Argentina), non penso che ci siano forum incel qui, al limite trovi qualcuno sui social che si lamenta delle np
Com'è la situazione con le NP laggiu'? Si scopa? In argentina ci sono forse quelle che se la tirano di piu' come tipologia.
 
Se volete andare in Sudamerica, andate nei paesi più tranquilli: Argentina, Uruguay, Cile, sud del Brasile.

Qua una statistica dei paesi per tasso di omicidi, vedete che il Venezuela è tra i paesi con più omicidi per 1000 abitanti
Com'è la situazione con le NP laggiu'? Si scopa? In argentina ci sono forse quelle che se la tirano di piu' come tipologia.
Esatto, qua se la tirano abbastanza, poi dipende anche dalla classe sociale che in America Latina è molto correlata con la bellezza fisica.
 
non penso proprio perche li non c'è il problema della figa visto che scopa quasi chiunque.. ma ci sono altri problemi.. povertà incolumità criminalità ecc..
dove c'è povertà la figa difficilmente è un problema. forse in india lo è nonostante la povertà
Forse non te ne sei accorto,ma come criminalità e impunità,in italia non abbiamo nulla da invidiare.....
 
Ma il livello di degrado e criminalità peggiore mondiale rimane sempre nel Sud America assieme i paesi musulmani e slavi.
Siamo sulla loro via ma non ancora uguali e per fortuna né peggio.
 
Io ho conosciuto sudamericane trans e puttane . Una mi fece vedere le sue foto a Medellin...cazzo quante zoccole!! Fu anche carina ,mi concesse come finale l'anale. Il discorso di andare laggiù solo per chiavare però non mi convince, come minimo devi avere agganci con indigeni
 
Esageri all'inverosimile come fai sempre la tua ossessione per il Venezuela ti fa ingigantire all'inverosimile da tipico campano! Macché 10 mln forse gonfiando i dati saranno 2 mln parlo di quelli veramente europei senza influssi indigeni che tantissimi venezuelani falsi bianchi hanno ma che ne capisci te. I più bianchi sono gli argentini.
Puoi essere ricco quanto vuoi ma anche con dieci scorte rimani falsamente protetto in zone fintamente molto controllate sei sempre molto a rischio che ti ammazzano peggio di un soldato trucidato in guerra perché la loro natura è corrotta e delinquente qualunque è il loro status sociale verresti tradito di sicuro dopo pochi mesi se non dopo poche settimane dai tuoi fidati. Come nel nostro Meridione.
Sei un cazzo di pedofilo assassino Pippo, e manco te ne rendi conto...
 
E possibile evitare.questo.tipo di offese?. Volete far choidere il forum? Vuoi altre cause x diffamazione?
 
chavezposterbanner.1020x680.jpg
 
Back
Top