Secondo voi il mitico Don Alì scopa?

LombardoDoc

Active member
Premesso che secondo me è un grande perchè:
-vive in totale libertà
-fa il cazzo che vuole sempre e comunque
-girava tranquillamente quando c’era il lockdown mentre tutti gli altri schiavi erano chiusi in casa a fare i balletti sul balcone
-non si è ovviamente dosato e girava pure senza mascherella
-altri motivi vari

Però la domanda è: secondo voi riesce a scopare le np?

"No maschine no maschine" "Maschina?" "No maschina"

cmq boh non si sa non ne parla, non l'ho mai visto con ragazze, magari fa cose in privato

Solo in questo paese, questi sub-umani possono...fare queste cose. Li manderei dalle parti di Mosca...a fare i fenomeni. La mia ragazza me lo dice sempre.."Una settimana a Mosca...gli passa la voglia" 🐵
Aaaaa poi cosa più importante...perché credete vengano tutti qui...???? Questo punto è fondamentale.
In Italia questi sub-umani, vengono...perche vero possono fare quello che vogliono..MA NON È QUELLO IL PUNTO. Il motivo principale sono le donne italiane...in quasi zero paesi di TUTTA EUROPA...c'è un alta percentuale di questi dementi e donne del posto. Sempre la mia tipa dice una cosa..."Ma come fanno le vostra donne a stare con questi?" Ed e vero...io lavoro a contatto col pubblicano e questi puzzano!!!!!!!!! Entrano nei negozi in ciabatte...avranno le mutande sgommate e non si cambieranno per giorni..purtroppo le teen italiane sono così. A voi le conclusioni...quando si leggi qui...mirabolanti cose sulle famose teen. Quando stanno con degli zozzi...prendono 30 cazzi alla soglia dei 22 anni. Se mi parlate del primi anni 2000, avvento pre-social ne possiamo parlare di ragazze bellissime (c erano anche all epoca) e magari con pochissima esperienza. Era un altro mondo TOTALMENTE. Ora stare dietro a queste, non ne vale la pena. Lo dico hai ragazzi più giovani. Scusate la testimonianza, ma vi dico che nell' ultimo periodo, una di 23 e un altra di poco più grande, vorrebbero qualcosa di più da me che il rapporto normale di amicizia ( cosa a cui non credo, tra uomo o donna) e solo convenienza...anche da parte mia. Se fossi single sapendo la media di cazzi ingurgitati...le rifiuterei comunque.

Ultima modifica:
Indietro