Blackpill Secondo voi il ropemaxxing è una buona scelta oppure no?

Per verità assolute e disperate

Ropemaxxing

• Votatori totali
    14
Solo in caso di gravi malattie incurabili.

Se sono sano piuttosto che suicidarmi mi metto a smerciare droga, trafficare puttane, tanto non ho niente da perdere

Solo in caso di gravi malattie incurabili.

Se sono sano piuttosto che suicidarmi mi metto a smerciare droga, trafficare puttane, tanto non ho niente da perdere
Cosi finisci fatto a pezzi mentre sei ancora vivo o se ti va bene, con una rivoltellata in testa.
A sto punto faccio da solo e non mi faccio ammazzare da degli psicopatici albanesi o messicani

La depressione o sofferenza psicologica estrema è alla pari di quella fisica. Di recente una donna ha chiesto l'eutanasia perché non sopportava la morte del figlio.

Dicono sia una soluzione definitiva ad un problema temporaneo, il problema è quando dura una vita intera, come la bruttezza che ti rovina tutto gli aspetti della vita.

Credo non si possa dire se è giusto o sbagliato, è molto personale, dipende dalla tua soglia di sopportazione.

Io personalmente non lo faccio per dovere morale, per obbligo verso i genitori e per istinto di sopravvivenza.
Ma credo che nelle giuste condizioni tutti siamo potenziali suicidi.

In alcuni casi c'è rimedio e bisogna lottare. Su un altro piano sono favorevole al suicidio assistito (sul modello svizzero) in alcuni casi: malattie incurabili, malattie terminali, sofferenze fisiche indicibili, depressione grave che non risponde ai farmaci. Per me ognuno deve poter scegliere come terminare degnamente la propria vita in questi casi.

Indietro