Secondo voi le donne sono la cause del tasso di natalità basso?

Non mi aspettavo che questo post avesse così tanto seguito.

Vedo alcuni nelle risposte che non danno la colpa alle donne e lo danno agli ebrei, che potrebbe essere pure vero ma la colpa secondo me è più delle donne.

Non mi aspettavo che questo post avesse così tanto seguito.

Vedo alcuni nelle risposte che non danno la colpa alle donne e lo danno agli ebrei, che potrebbe essere pure vero ma la colpa secondo me è più delle donne.
La colpa è solo delle donne, l'utero ce l'hanno solo loro fino a prova contraria, e sono proprio loro a dire che basta lo sperma di un solo chad per ingravidare molte donne quasi a dire che gli uomini sono per la maggior parte inutili. Fate 2+2 per favore.

Io non m’innamorerò, però mi sta piacendo, voglio un lambo me lo prendo, lui fa i soldi ed io li spendo. Io non m’innamorerò, però mi sta piacendo. Io non m’innamorerò, però mi sta piacendo

Ma a mio avviso il fatto di "voler ritardare" l'arrivo di un figlio è solo dovuto al fatto che la persona media vuole prima "realizzarsi" ergo vuole divertirsi dedicandosi all'edonismo.
pure molti sul forum sono cosi, vorrebbero recuperare la giovinezza che non hanno vissuto, io incluso

Indietro