Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La colpa è solo delle donne, l'utero ce l'hanno solo loro fino a prova contraria, e sono proprio loro a dire che basta lo sperma di un solo chad per ingravidare molte donne quasi a dire che gli uomini sono per la maggior parte inutili. Fate 2+2 per favore.Non mi aspettavo che questo post avesse così tanto seguito.
Vedo alcuni nelle risposte che non danno la colpa alle donne e lo danno agli ebrei, che potrebbe essere pure vero ma la colpa secondo me è più delle donne.
pure molti sul forum sono cosi, vorrebbero recuperare la giovinezza che non hanno vissuto, io inclusoMa a mio avviso il fatto di "voler ritardare" l'arrivo di un figlio è solo dovuto al fatto che la persona media vuole prima "realizzarsi" ergo vuole divertirsi dedicandosi all'edonismo.
ha. concordo in pieno con gran parte dell'articolo.Ho trovato questo articolo molto attuale sulle dinamiche sentimentali odierne https://www.weltanschauung.info/2026/08/monadi-contemporanee.html?m=1