Secondo voi le donne sono la cause del tasso di natalità basso?

La causa sono le politiche del lavoro e sociali sconsiderate, se una partorisce è molto probabile che le venga distrutta la carriera e si ritrovi a fare da spugnetta per i francobolli. In più fare un figlio non è economicamente sostenibile per gli stipendi della middle class. Le mie conoscenti fanno salti mortali e non arrivano a fine mese. Io vivo bene ma solo perché non ho voluto figli.

Mangiano anche i topi morti nel terzo mondo, perchè è una necessità... come anche figliare
In italia come in tutti i mondi occidentalizzati fare figli non è più strettamente necessario all'individuo, non è più un obbligo sociale ne parte identitaria della donna, ci pensi migliaia di volte prime di decidere di mettere al mondo un bambino. Si ha più consapevolezza di quanto un figlio sia impegnativo (è cambiato il metodo educativo ed è cambiato il tenore di vita da garantire) bisogna lavorare e fare i genitori insieme, pagare l'asilo, pagare la babysitter perchè la famiglia media ha bisogno di 2 stipendi e così via...è un mix di fattori economici e di egoismo legittimo, perchè ci sono enormi sacrifici che non tutti sono disposti a fare
non giustifica la vostra ipergamia da foide lol

Io penso che per risolvere questo problema della natalità lo stato dovrebbe fare una app di dating ma rientri negli standard del tuo looksmatch, le info sul bodycount ed ex dovrebbero essere pubbliche ecc... e così risolvi tutto, non hai più sto problema dell'immigrazione ecc

la denatalità è una conseguenza diretta della società moderna.
Cazzate, la denatalità è una conseguenza diretta dell’ipergamia. Se dai il compito di portare avanti la specie a una piccola percentuale di uomini, in una società retrograda come la nostra in cui prevale ancora la monogamia, è ovvio che non se ne esce più. Al massimo puoi dire che l’ipergamia è la conseguenza diretta della società moderna. Il problema è quando l’intero sistema di sopravvivenza umana è dato in mano a delle ragazzine che scelgono il partner in base a standard irrealistici di tiktok.
Ma alla fine stiamo parlando del nulla, in Africa la donna media fa 5 figli cazzo, la denatalità non sarà mai un problema finché le mancanze delle donne occidentali verranno attutite dal lavoro di molte donne non-ipergamiche.

Cazzate, la denatalità è una conseguenza diretta dell’ipergamia. Se dai il compito di portare avanti la specie a una piccola percentuale di uomini, in una società retrograda come la nostra in cui prevale ancora la monogamia, è ovvio che non se ne esce più. Al massimo puoi dire che l’ipergamia è la conseguenza diretta della società moderna. Il problema è quando l’intero sistema di sopravvivenza umana è dato in mano a delle ragazzine che scelgono il partner in base a standard irrealistici di tiktok.
Ma alla fine stiamo parlando del nulla, in Africa la donna media fa 5 figli cazzo, la denatalità non sarà mai un problema finché le mancanze delle donne occidentali verranno attutite dal lavoro di molte donne non-ipergamiche.
realisticamente parlando uno come cazzo risolve l'ipergamia?

Io penso che per risolvere questo problema della natalità lo stato dovrebbe fare una app di dating ma rientri negli standard del tuo looksmatch, le info sul bodycount ed ex dovrebbero essere pubbliche ecc... e così risolvi tutto, non hai più sto problema dell'immigrazione ecc
Guarda che senza l’immigrazione di massa sto paese sarebbe già fottuto, sono proprio loro che tengono in mano la manodopera di tutto lo stivale. Il sistema di looksmatch sarà un fallimento. Le donne chiudono un occhio sui problemi economici, incompatibilità caratteriali ecc… quando il ragazzo è bello. Se il ragazzo non è bello come loro vogliono, perché chiudere un occhio? Non hai mai sentito da una ragazza uscire le parole: “almeno è bono”?

Guarda che senza l’immigrazione di massa sto paese sarebbe già fottuto, sono proprio loro che tengono in mano la manodopera di tutto lo stivale. Il sistema di looksmatch sarà un fallimento. Le donne chiudono un occhio sui problemi economici, incompatibilità caratteriali ecc… quando il ragazzo è bello. Se il ragazzo non è bello come loro vogliono, perché chiudere un occhio? Non hai mai sentito da una ragazza uscire le parole: “almeno è bono”?
secondo me o le insegni da quando sono piccole di non fare le foidi di merda ipergamiche o le modifichi geneticamente, non lo so. Poi non penso che gli immigrati del cazzo facciano qualcosa in questo pease oltre a fare i criminali di merda, certo ci sono alcuni che lavorano ecc, ma la maggior parte è rimasta alla loro capanna del cazzo in africa e non si integra.

Per risolvere in problema dei musulcani che ci stanno sostituendo é fare più figli ITALIANI o BIANCHI, ma se hai le foids di merda (che il 90% di loro andra all'inferno anyways) è che lo stato deve intervenire.

realisticamente parlando uno come cazzo risolve l'ipergamia?
Mostrando i danni che può fare in futuro. Quando mancheranno medici, quando mancheranno ingegneri, o banalmente quando tutte queste gallette troiette schifose che adesso hanno 30/40 anni che vanno fiere di non aver fatto figli, quando si ritroveranno a 70/80 anni da sole, senza nessuno al loro fianco che può aiutarle, senza nessuno che venga a trovarle, magari ci penseranno 2 volte alle cazzate fatte. Quando non ci sarà nessuno dei loro figli che le verrà a trovare, quando si accorgeranno di non aver mai sperimentato l’avere nipoti, vederli crescere ecc… quando cadranno e non ci sarà nessuno pronte a rialzarle.
Sicuramente noi nati nella gen z/ gen X siamo troppo giovani per sperimentare il crollo di queste puttanate. Io spero di non arrivare a vedere nulla di simile, se tirassi le cuoia prima del 2080 sarei felicissimo.

facendo così non si risolve niente, a volte far far lavorare il tempo non funziona gia vedo il "movimento" contro le hiplet e sta funzionando alla grande e vedo pure che molte foids subumane italiche stanno dicendo che molti uomini stanno inziando a non fare i classici sottomessi del cazzo per delle inutili stronze che portano un utero pre-scopato.

Sicuramente noi nati nella gen z/ gen X siamo troppo giovani per sperimentare il crollo di queste puttanate. Io spero di non arrivare a vedere nulla di simile, se tirassi le cuoia prima del 2080 sarei felicissimo.
Se hai 20 anni circa vedrai eccome il collasso della società occidentale per come la conosciamo

Pensioni e sanità pubblica tra 10-15 anni non ci saranno più

Se hai 20 anni circa vedrai eccome il collasso della società occidentale per come la conosciamo

Pensioni e sanità pubblica tra 10-15 anni non ci saranno più
Tu pronostichi la caduta così prossima? Io me lo sarei immaginato tra 2 generazioni almeno, quindi io dovrei essere già sui 70/80 anni

Quando la generazione migliore della storia (quelli che son nati tra il 60 e l’80) se ne andranno tutti, allora li saremo davvero nella merda fino al collo

non sono le donne sono scelte geopolitiche
e bisogna ringraziare che gli italiani hanno un minimo di consapevolezza di non sfornare 10 figli senza poterseli permettere come fanno molti altri popoli..

Io penso che quelli che dicono "eh nooo ma è l'economia che ci impedisce di fare figli" ecc... dicano stronzate, se guardate nei paesi del terzo mondo la fanno figli come se li fabbricassero ogni giorno, in occidente invece il problema sono le donne con la loro selezioni TROPPO superficiale per un partner.

In occidente se vogliamo i tassi di natalità alti i governi debbano intervenire con app a stile tinder dove le persone staranno con il proprio looksmatch (so che non succederà mai) ma comunque come idea, a parer mio, non starebbe male.

Voi, cosa ne pensate?
È colpa dell'economia. Abbiamo troppi soldi

Indietro