Secondo voi le donne sono la cause del tasso di natalità basso?

in belgio da te com'è la situa?
Molto simile all’Italia, con l’unica differenza che in Belgio non arrivano solo somali o etiopi ignoranti, in Belgio arrivano tedeschi, francesi, portoghesi(moltissimi) sud americani e anche moltissimi italiani(come me). Per il resto non so molto, vedo sempre più o meno le stesse dinamiche verosimilmente che vedevo in Italia.

Io penso che quelli che dicono "eh nooo ma è l'economia che ci impedisce di fare figli" ecc... dicano stronzate, se guardate nei paesi del terzo mondo la fanno figli come se li fabbricassero ogni giorno, in occidente invece il problema sono le donne con la loro selezioni TROPPO superficiale per un partner.

In occidente se vogliamo i tassi di natalità alti i governi debbano intervenire con app a stile tinder dove le persone staranno con il proprio looksmatch (so che non succederà mai) ma comunque come idea, a parer mio, non starebbe male.

Voi, cosa ne pensate?
Ah tranquillo ormai non serve più farsi queste domande, sono diventate obsolete...

Fatti un giro su Instagram e Tiktok e troverai la risposta al tuo quesito

Stai sereno...

E' tutto un insieme di cose.

Comunque neanche gli uomini hanno tanta voglia di fare figli, perché ci vogliono i soldi, ed i soldi tocca farli andando a lavorare duro.

Voi parlate come se invece l'uomo voglia figli... ma quando mai lol
Secondo me qui in molti li idealizzano come idealizzano le donne e le relazioni, già smezzare la vita con un altro adulto è una gran rottura di cazzo ( con i suoi pro ovviamente) figurati con un pargoletto in mezzo
Io non li voglio!!! voglio ciucciarti la figa

Guarda che senza l’immigrazione di massa sto paese sarebbe già fottuto, sono proprio loro che tengono in mano la manodopera di tutto lo stivale. Il sistema di looksmatch sarà un fallimento. Le donne chiudono un occhio sui problemi economici, incompatibilità caratteriali ecc… quando il ragazzo è bello. Se il ragazzo non è bello come loro vogliono, perché chiudere un occhio? Non hai mai sentito da una ragazza uscire le parole: “almeno è bono”?
L'unica cosa che gli africani tengono in piedi è il tasso di criminalità.

Perché ci ostiniamo a tenere in vita carrozzoni come l'INPS. Dovete mettervi in testa che lo stato sociale è finito, e non saranno quattro negri analfabeti a salvarlo. Il futuro è un sistema pensionistico all'americana, nel quale ognuno provvede ai propri investimenti in vista della pensione, e se non lo fai ti attacchi al cazzo.

La denatalità è una questione sociale, non economica, se per una società figliare non è una necessità o comunque la normalità quella società è dannata al fallimento e al rimpiazzo etnico.

Diciamo che la colpa non è solo delle donne, ma anche di un certo gruppo politico ed etnico che spinge una certa idea di denatalità al pubblico femminile.
Ormai i media e l'establishment ha stabilito che una donna prima di figliare deve aver provato ogni misura di cazzo e che deve per forza trovarsi un lavoro-asilo di merda nell'HR o qualche servizio, in modo che anche se magicamente la voglia di figliare gli arrivasse, sarà sopraggiunta un età in cui la fertilità ormai è al minimo.

Non ricordo dove l'ho sentito, ma avevo sentito questo discorso:
"Per tutta la storia gli uomini hanno come obbiettivo l'evitare che le donne facciano le troie, nel breve momento in cui lo fanno ottengono tutto nella società per poi portarla all'inevitabile collasso"

Perché ci ostiniamo a tenere in vita carrozzoni come l'INPS. Dovete mettervi in testa che lo stato sociale è finito, e non saranno quattro negri analfabeti a salvarlo. Il futuro è un sistema pensionistico all'americana, nel quale ognuno provvede ai propri investimenti in vista della pensione, e se non lo fai ti attacchi al cazzo.
Mica è solo americana sta roba, pure in Belgio fanno così, ognuno lavorando si crea la sua pensione. Sennò tra qualche anno i poveri anziani si ritroveranno a mangiare il ghiaccio

Penso che solo in Italia sia rimasto questo sistema antiquato pensionistico. Tutta per colpa dei comunisti

Io penso che quelli che dicono "eh nooo ma è l'economia che ci impedisce di fare figli" ecc... dicano stronzate, se guardate nei paesi del terzo mondo la fanno figli come se li fabbricassero ogni giorno, in occidente invece il problema sono le donne con la loro selezioni TROPPO superficiale per un partner.

In occidente se vogliamo i tassi di natalità alti i governi debbano intervenire con app a stile tinder dove le persone staranno con il proprio looksmatch (so che non succederà mai) ma comunque come idea, a parer mio, non starebbe male.

Voi, cosa ne pensate?
Impossibile perché le donne sono tipo così:

Indietro