Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dettata dalla natura foidale INCORAGGIATA dai social.Ipergamia moderna dettata dai social
AHAHHAHAHA porca troia, hai il cervello grigio per stare quaVa be 5% sono i soliti deliri da blackpillato scusa caro
O del cazzoneche ne so avrà mandato la foto della figa su sto sito
DNRO del cazzone
Molto simile all’Italia, con l’unica differenza che in Belgio non arrivano solo somali o etiopi ignoranti, in Belgio arrivano tedeschi, francesi, portoghesi(moltissimi) sud americani e anche moltissimi italiani(come me). Per il resto non so molto, vedo sempre più o meno le stesse dinamiche verosimilmente che vedevo in Italia.in belgio da te com'è la situa?
Ah tranquillo ormai non serve più farsi queste domande, sono diventate obsolete...Io penso che quelli che dicono "eh nooo ma è l'economia che ci impedisce di fare figli" ecc... dicano stronzate, se guardate nei paesi del terzo mondo la fanno figli come se li fabbricassero ogni giorno, in occidente invece il problema sono le donne con la loro selezioni TROPPO superficiale per un partner.
In occidente se vogliamo i tassi di natalità alti i governi debbano intervenire con app a stile tinder dove le persone staranno con il proprio looksmatch (so che non succederà mai) ma comunque come idea, a parer mio, non starebbe male.
Voi, cosa ne pensate?
il suffragio universale e le sue conseguenze:
Che è la conseguenza del suffragio femminile.la denatalità è una conseguenza diretta della società moderna.
Io non li voglio!!! voglio ciucciarti la figaVoi parlate come se invece l'uomo voglia figli... ma quando mai lol
Secondo me qui in molti li idealizzano come idealizzano le donne e le relazioni, già smezzare la vita con un altro adulto è una gran rottura di cazzo ( con i suoi pro ovviamente) figurati con un pargoletto in mezzo
L'unica cosa che gli africani tengono in piedi è il tasso di criminalità.Guarda che senza l’immigrazione di massa sto paese sarebbe già fottuto, sono proprio loro che tengono in mano la manodopera di tutto lo stivale. Il sistema di looksmatch sarà un fallimento. Le donne chiudono un occhio sui problemi economici, incompatibilità caratteriali ecc… quando il ragazzo è bello. Se il ragazzo non è bello come loro vogliono, perché chiudere un occhio? Non hai mai sentito da una ragazza uscire le parole: “almeno è bono”?
Perché ci ostiniamo a tenere in vita carrozzoni come l'INPS. Dovete mettervi in testa che lo stato sociale è finito, e non saranno quattro negri analfabeti a salvarlo. Il futuro è un sistema pensionistico all'americana, nel quale ognuno provvede ai propri investimenti in vista della pensione, e se non lo fai ti attacchi al cazzo.![]()
Il sistema è al collasso: la proposta shock per salvare pensioni e sanità
Allarme Federmanager: demografia critica, sistema pubblico al collasso. Serve un patto col privato: chi può paghi per sanità e pensioni integrative.www.laleggepertutti.it
Mica è solo americana sta roba, pure in Belgio fanno così, ognuno lavorando si crea la sua pensione. Sennò tra qualche anno i poveri anziani si ritroveranno a mangiare il ghiaccioPerché ci ostiniamo a tenere in vita carrozzoni come l'INPS. Dovete mettervi in testa che lo stato sociale è finito, e non saranno quattro negri analfabeti a salvarlo. Il futuro è un sistema pensionistico all'americana, nel quale ognuno provvede ai propri investimenti in vista della pensione, e se non lo fai ti attacchi al cazzo.
In natura si riproducono solo il 10% dei maschi.Va be 5% sono i soliti deliri da blackpillato scusa caro
Impossibile perché le donne sono tipo così:Io penso che quelli che dicono "eh nooo ma è l'economia che ci impedisce di fare figli" ecc... dicano stronzate, se guardate nei paesi del terzo mondo la fanno figli come se li fabbricassero ogni giorno, in occidente invece il problema sono le donne con la loro selezioni TROPPO superficiale per un partner.
In occidente se vogliamo i tassi di natalità alti i governi debbano intervenire con app a stile tinder dove le persone staranno con il proprio looksmatch (so che non succederà mai) ma comunque come idea, a parer mio, non starebbe male.
Voi, cosa ne pensate?