Secondo voi L'utente Chad e un troll o pure e veramente così?

Troll?

• Votatori totali
    26
Non so se tu sia chat, troll o un povero autistico semiritardato (come tanti..), ma questo elenco: Io sono calvo, basso, skinny fat, baby face, borse occhi, insicuro, zero autostima, introverso, pauroso, voce x niente profonda, fluidità del linguaggio pari ai primi smartphone ke si impallavano di continuo e caricavano sempre a rilento…

Dimostra che hai compreso appieno e lucidamente cosa piace, e cosa no.

È un deficiente e trolla, peggior accoppiata possibile perché prende il lato peggiore dei troll (il fastidio) e quello peggiore degli stupidi (scarsa brillantezza, schemi mentali da down).
Utente scarsissimo, 54/100 di valutazione
Pienamente d'accordo, ha sparato delle cazzate incredibili da quando è iscritto.

Non so se tu sia chat, troll o un povero autistico semiritardato (come tanti..), ma questo elenco: Io sono calvo, basso, skinny fat, baby face, borse occhi, insicuro, zero autostima, introverso, pauroso, voce x niente profonda, fluidità del linguaggio pari ai primi smartphone ke si impallavano di continuo e caricavano sempre a rilento…

Dimostra che hai compreso appieno e lucidamente cosa piace, e cosa no.
E xke mai dovrebbe invece piacere uno con queste tremende caratteristiche? Nessuno (non solo le donne) ha i gusti dell’horror

Troll o non troll non fa male a nessuno
Vorrei far capire che c’è un grande errore di valutazione sugli uomini su questo forum e poi parlano di ‘ipergamia’, danno 5,5 a gente con lo sguardo da uno ke ha problemi mentali e 7,5 magari a uno come Alessandro Del Piero (allora poi grazie che pensano all’’ipergamia’ 😂), in realtà uno con lo sguardo da malato mentale è un 2 anche se ha i capelli e non ha particolari difetti, Alessandro Del Piero è un 6 e nulla più (xke è il classico uomo normalissimo che si vede in giro ogni giorno, quindi le donne che pretendono almeno così in realtà vogliono un 6 e non il famoso chad!!!!)

Stai provocando il 90% degli utenti qui presenti
Io non provoco nessuno, vorrei solo far capire che se alle donne piace chi si tatua ‘resilencia’ allora è opportuno tatuarsi ‘resilencia’ (anche se a me piace più il tatuaggio di una lattina di Fanta!), cioè se vuoi qualcosa bisogna pagare il prezzo esposto nella valuta che il venditore richiede (se il venditore richiede pagamento in € e io voglio pagare in ¥ sicuramente rifiuterà)

Indietro