Secondo voi mi stavano prendendo per il culo?

Mi stavano prendendo in giro?

• Total voters
    13
Non ho risposto perke dipende, soprattutto al considerazione che hanno di te queste np. Hai fatto cose cringe in precedenza davanti a loro, avevi la nomea di sfigato ecc? Se no allora è improbabile che ti stavano prendendo per il culo random
Queste np non sapeva o nulla di me e non avevo fatto nulla di strano, ero vestito bene e pulito ed era sicuramente la prima volta che mi vedevano

Ma perché, la gente non può reagire secondo te?
Le np se sono in gruppo sopratutto a quella età secondo te hanno paura di un ragazzino solo? Lo sanno benissimo che non verranno mai toccate
Hanno paura solo se vedono qualche arabo o marocchino, allora li si che evitano di prendere per il culo

Le np se sono in gruppo sopratutto a quella età secondo te hanno paura di un ragazzino solo? Lo sanno benissimo che non verranno mai toccate
Hanno paura solo se vedono qualche arabo o marocchino, allora li si che evitano di prendere per il culo
Si ma a prescindere una cosa del genere può solo capitare in seconda media in classe tra ragazzine che bullizzano chi per loro non è all’altezza. In un contesto pubblico è molto più rara come cosa, ma a prescindere una di loro è venuta a parlarti quindi secondo me è veramente poco probabile che ti prendessero in giro.
Se si fosse tutto limitato a delle risatine allora ci stava che ti stessero perculando, ma nessuno si spinge tanto oltre da andare addirittura a parlare e scambiare due chiacchiere. Ripeto devi essere veramente tarata in testa per farlo solo per prendere in giro, follia pura.
Non dico sia impossibile ma è veramente poco probabile, e nel tuo caso sono abbastanza sicura che non ti perculassero.
Nelle altre occasioni che hai citato invece come è andata la cosa? Perché hai questo dubbio amletico?

Back