Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
CrudoTi prendevano per il culo.
Ho votato la seconda scelta, a sto punto mi sembri solo in cerca di validazioni. Comunque dai, è successo 15 anni fa, direi che una tua idea in più di un decennio te la sei fatta@rickkkk tu cosa ne pensi?
Io non sono in cerca di validazione, la mia idea è sempre stata quella che mi stavano prendendo per il culo però ho sempre avuto qualche dubbio, ho fatto questa domanda anche perché è una cosa che mi è capitata altre volte ma in contesti è modi diversi, e normale che penso che mi stanno prendendo per il culo se vedo un gruppo di np che mi guardano e ridono considerando anche che non sono un belloccioHo votato la seconda scelta, a sto punto mi sembri solo in cerca di validazioni. Comunque dai, è successo 15 anni fa, direi che una tua idea in più di un decennio te la sei fatta
Perfetto, cambio il mio voto e dico che ti stavano prendendo per il culoIo non sono in cerca di validazione, la mia idea è sempre stata quella che mi stavano prendendo per il culo però ho sempre avuto qualche dubbio, ho fatto questa domanda anche perché è una cosa che mi è capitata altre volte ma in contesti è modi diversi, e normale che penso che mi stanno prendendo per il culo se vedo un gruppo di np che mi guardano e ridono considerando anche che non sono un belloccio
Bene quindi lo sai anche tu che era una presa per il culo ahahaha non c'era bisogno di bluepillarmiPerfetto, cambio il mio voto e dico che ti stavano prendendo per il culo
A quei tempi esisteva solo facebookTi prendevano chiaramente per il culo, probabilmente sarai finito in video su qualche profilo social con l'hashtag #casoumano
No io non so nulla, la scena l'hai vissuta tu e si è anche ripetuta. Se in 15 anni di vita e pensieri il dubbio ti è venuto solo ora allora vuol dire che dubbi c'è né son pochiBene quindi lo sai anche tu che era una presa per il culo ahahaha non c'era bisogno di bluepillarmi
Non siamo su alfemminile siamo sul fdb
I dubbi li ho sempre avuti e ieri notte mi è ritornata la scena in mente mentre provavo a dormire, io sono red/blackpillato e tendo sempre a pensare in modo negativo però c'è una parte di me bluepillata che mi dice il contrarioNo io non so nulla, la scena l'hai vissuta tu e si è anche ripetuta. Se in 15 anni di vita e pensieri il dubbio ti è venuto solo ora allora vuol dire che dubbi c'è né son pochi
Non ho risposto perke dipende, soprattutto al considerazione che hanno di te queste np. Hai fatto cose cringe in precedenza davanti a loro, avevi la nomea di sfigato ecc? Se no allora è improbabile che ti stavano prendendo per il culo randomUna volta quando avevo intorno a i 15 anni mi e capitata una cosa assurda e veramente umiliante, patricamente avevo preso il tram per andare in un posto e a un certo punto salgono un gruppo di ragazze composto da circa 4 np, io ero seduto da solo e dopo un po le no iniziano a parlare e ridere tra di loro mentre mi guardano, io in quel momento volevo scappare per la vergogna e a un certo punto una di loro si alza, viene verso di me e si siede di fronte a me, io inizio ad andare in paranoia totale e non sapevo cosa fare e la tipa appena si siede davanti a me inizia farmi domande tipo "come ti chiami" e quanti anni hai" io gli rispondo a monosillabi senza dirgli nient'altro, ad un certo punto la tipa non dice più nulla e rimane lì a guardarmi e dopo un po prende e se ne va, lei quando mi ha fatto le domande non mi ha mai riso in faccia. Io penso che mi stessero prendendo per il culo, anche i miei amici mi avevano detto che mi stavano perculando però ieri mentre cercavo di dormire mi è rivenuta la scena in mente e ho pensato che magari potessi piacere a una di loro
Secondo voi mi stavano prendendo per il culo? Io dico di sì
Basandomi sull'età direi che piacevi a una di quelle che non si erano avvicinate. Se stavano ridendo probabilmente stavano un po' perculando l'amichetta interessata perché una avrà proposto di andare a parlare con te e quella lì si sarà imbarazzata da morire e la cosa avrà fatto ridere un sacco le altre hahahha. Sono sicura al 90% di questo scenario.
Verissimo. Se uno è cesso solo uno sguardo veloce e si distoglie subito lo sguardo naturalmente proprio, il cervello tende a pensare che se quello poco poco se ne accorge che l'hai guardato potrebbe anche farti del male perché pensa che l'hai giudicato.se fai schifo difficilmente le donne ti guardano fidati. Se ti fissano, sorridono o se la ridacchiano e perchè stanno facendo dei commentini tra di loro. un po come gli uomini che quando vedi una figa iniziano a fare commenti e ridono, se vedi un cesso non dici un cazzo
Figuriamoci deriderlo pure, follia pura.Verissimo. Se uno è cesso solo uno sguardo veloce e si distoglie subito lo sguardo naturalmente proprio, il cervello tende a pensare che se quello poco poco se ne accorge che l'hai guardato potrebbe anche farti del male perché pensa che l'hai giudicato.
Crudo, sicuramente piacevo alla più cessa del gruppo, la CO per intenderciBasandomi sull'età direi che piacevi a una di quelle che non si erano avvicinate. Se stavano ridendo probabilmente stavano un po' perculando l'amichetta interessata perché una avrà proposto di andare a parlare con te e quella lì si sarà imbarazzata da morire e la cosa avrà fatto ridere un sacco le altre hahahha. Sono sicura al 90% di questo scenario.
Non mi sembra tanto folle come cosaFiguriamoci deriderlo pure, follia pura.
Può essere.Crudo, sicuramente piacevo alla più cessa del gruppo, la CO per intenderci
Ma perché, la gente non può reagire secondo te?Non mi sembra tanto folle come cosa