Redpill Secondo voi non lo denuncia perché è belloccio?

Per rivelazioni crudo-realiste

Simone

Active member
.
.
https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/il-racconto-choc-ragazza-d3fc0599

Come fanno a conoscere tipi in serata e poi andare subito a letto nella stessa serata. Erano anche in vacanza, maiali del c****, io, immagino come voi a soffrire

Mah. Potrebbe essere di tutto. Potrebbe essere che si siano drogati e lei abbia acconsentito a fare sesso e dopo si é pentita (probabile), potrebbe essere che lui l'abbia costretta (non capisco perché lei abbia racconti confusi allora) oppure potrebbe voler fare la furba e chiedere un risarcimento dopo averci fatto sesso e inventandosi la violenza o, ancora, lui belloccio l'ha scaricata, dopo essersi scaricato lui l'uccello e ora lei rosica, ma allo stesso tempo non può dimostrare la violenza perché non c'è stata.

Ma va la, ai Chad non li denunciano manco se mentre le scopano senza il consenso le picchiano se invece uno come noi osa anche solo guardarle mentre girano vestite da troie chiamano pure l' interpol queste, però con Chad stanno zitte e ingoiano pure
Lo sai che io conosco una ragazza che si è fatta letteralmente picchiare da un chaddino con cui usciva? Lei mi ha raccontato la vicenda. Alla fine dopo molto tempo si sono lasciati, ma lei ha subito violenza psicologica e fisica per mesi hahaha.
Conta solo il carattere e le buone maniere

Indietro