Secondo voi perché nessuno vuole figliare? Solo stipendi bassi?

La Arcuri si prende 6k al mese per avere cagato un figlio...ma poi sapete che c'è? Che fanno pure bene... Se il maschio è un coglione...

No, non è solo colpa degli stipendi bassi.
E' colpa delle leggi femministe, è colpa di aver paura che la nostra lei non sia in grado di essere una buona madre, è colpa delle donne instabili che oggi ci sono e domani ti lasciano, è colpa di tanti altri fattori.
I miei nonni dicevano sempre "Dove si mangia in 2, si mangia anche in 3"....quindi no, per quanto avere un figlio possa essere una grossa spesa, non penso che il problema principale sia economico.

No. Il figlio è un costo non solo economico. Banalmente avessi un figlio non potrei manco fumare in casa mia, figurarsi tutto il resto. Solo uno che ha poco nella vita fa' una cosa del genere

90% stipendi bassi.
Nel mio caso se avessi un figlio dovrei sperare in uno stipendio adeguato della madre,altrimenti gli assistenti sociali lo prenderebbero in affidamento

Per me un mix letale di cose , la prima ovviamente l'ipergamia spietata che crea dei rapporti uomo-donna disastrosi. Altra cosa c'è l'aspetto sociale dovuto alle leggi ideologiche assurde come il dare alla madre figli e soldi in caso di divorzio , indipendentemente dal comportamento del padre , basta essere un uomo è per la legge sei un mostro da condannare e fargliela pagare . Ultima cosa ma molto rilevante e importante il fattore economico , siamo una nazione al collasso quindi mette paura mettere al mondo un bambino e dargli un esistenza fatta di privazioni e depressione . Io vorrei fortemente dei bambini , per me sono una gioia ma questa società mi obbliga a pensarci 1000 volte .

I stipendi bassi fanno aumentare il numero di figli.
Qua abbiamo il problema che le femmine possono viviere semplicemente autonomamemnte da sole e non hanno nessuna motivazione a fare figli. Poi aggiungi il fdemminismo e siamo li dove siamo

Indietro