Se fai atletica leggera è ancora meno credibile un peso di 85 kg a 8% di body fatse vuoi ti metto i dati della nutrizionista, faccio atletica leggera da 15 anni, ho anche qualche nazionale nel palmares quindi vai sereno che so di cosa parlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fai atletica leggera è ancora meno credibile un peso di 85 kg a 8% di body fatse vuoi ti metto i dati della nutrizionista, faccio atletica leggera da 15 anni, ho anche qualche nazionale nel palmares quindi vai sereno che so di cosa parlo.
Beh fra ascolta tra 8 di bf e 15 c’è il pacifico di mezzo hahaha. Riguardando la foto sembra che tu abbia una bf molto più alta di 8, forse supera anche il 15. Buona altezza, hai l’altezza perfetta per scopare qualsiasi ragazza tu voglia, pesi 3kg in più di me ma io sono più basso di te di 10cm netti, quindi fai tu i calcoli. Prova a riguardare meglio la bf, perché ti assicuro dalla foto che hai mandato è impossibile che tu ce l’abbia anche solo sotto al 12%, figuriamoci all 81.84, 85 kg a volte 90. la body fat balla tra 8 e 15 come percentuale in base al periodo
Se fai atletica leggera è ancora meno credibile un peso di 85 kg a 8% di body fa
la foto non e di adesso, ora avrò intorno al 15 che sono stato fermo 2 mesi, comunque tohBeh fra ascolta tra 8 di bf e 15 c’è il pacifico di mezzo hahaha. Riguardando la foto sembra che tu abbia una bf molto più alta di 8, forse supera anche il 15. Buona altezza, hai l’altezza perfetta per scopare qualsiasi ragazza tu voglia, pesi 3kg in più di me ma io sono più basso di te di 10cm netti, quindi fai tu i calcoli. Prova a riguardare meglio la bf, perché ti assicuro dalla foto che hai mandato è impossibile che tu ce l’abbia anche solo sotto al 12%, figuriamoci all 8
Ma poi Ronaldo pesa 78 kg ed è alto 187 cm. Probabilmente con una bf all’8%, immagina uno 5 cm più basso con 7 kg in più sarebbe un cazzo di armadio.Beh fra ascolta tra 8 di bf e 15 c’è il pacifico di mezzo hahaha. Riguardando la foto sembra che tu abbia una bf molto più alta di 8, forse supera anche il 15. Buona altezza, hai l’altezza perfetta per scopare qualsiasi ragazza tu voglia, pesi 3kg in più di me ma io sono più basso di te di 10cm netti, quindi fai tu i calcoli. Prova a riguardare meglio la bf, perché ti assicuro dalla foto che hai mandato è impossibile che tu ce l’abbia anche solo sotto al 12%, figuriamoci all 8
ronaldo sta intorno al 4, sta fuori da ogni schemaMa poi Ronaldo pesa 78 kg ed è alto 187 cm. Probabilmente con una bf all’8%, immagina uno 5 cm più basso con 7 kg in più sarebbe un cazzo di armadio.
Ah ecco, così ha già molto più senso. Comunque si hai un fisico da normocarino/chadlite ma una faccia da normaloide. Per fortuna sei nato nell’era giusta per i ragazzi più alti di 180cm, letteralmente qualsiasi tipa ti correrebbe dietro solo per la tua altezza.la foto non e di adesso, ora avrò intorno al 15 che sono stato fermo 2 mesi, comunque toh
qualsiasi raga no ahahah, li servono i soldi.Beh fra ascolta tra 8 di bf e 15 c’è il pacifico di mezzo hahaha. Riguardando la foto sembra che tu abbia una bf molto più alta di 8, forse supera anche il 15. Buona altezza, hai l’altezza perfetta per scopare qualsiasi ragazza tu voglia, pesi 3kg in più di me ma io sono più basso di te di 10cm netti, quindi fai tu i calcoli. Prova a riguardare meglio la bf, perché ti assicuro dalla foto che hai mandato è impossibile che tu ce l’abbia anche solo sotto al 12%, figuriamoci all 8
qui stavo intorno al 9 per dirtiAh ecco, così ha già molto più senso. Comunque si hai un fisico da normocarino/chadlite ma una faccia da normaloide. Per fortuna sei nato nell’era giusta per i ragazzi più alti di 180cm, letteralmente qualsiasi tipa ti correrebbe dietro solo per la tua altezza.
Ci sta se fai uno sport del genere una bf è essenzialequi stavo intorno al 9 per dirti
sotto il 7 stai male se fai i 100 metri, perché abbiamo masse importanti da tenere, ce comunque io ti faccio 130 kg di girata e poi devo correre con quei muscoliCi sta se fai uno sport del genere una bf è essenziale
Gli approcci a freddo non li considero nemmeno come tali, io stavo parlando proprio della tipica conoscenza con qualche ragazza magari tramite social circle, lavoro o università. Io stavo puntando solo al fatto che queste ragazze, 1) sono quasi sempre fidanzate o si sentono con altri ragazzi 2) anche se ci provassi con loro molto probabilmente rifiuterebbero.Dipende cosa intendi per ‘provarci’: se per provarci intendi approcciare a freddo, magari strusciando l’uccello sul culo della malcapitata in discoteca, direi di no. In questo caso avrebbe senso solo se non ti peserebbe il rifiuto, cosa che di solito succede solo a chi è troppo bello o a chi è troppo brutto, visto che in entrambi i casi non avresti bisogno di conferme.
Se per ‘provarci’ intendi invece mettersi nelle condizioni di incontrare qualcuna, sfruttando tutti i mezzi a tua disposizione, e non avendo paura di cogliere eventuali segnali di interesse, allora ha senso, anzi è l’unica alternativa.
d'accordoDipende cosa intendi per ‘provarci’: se per provarci intendi approcciare a freddo, magari strusciando l’uccello sul culo della malcapitata in discoteca, direi di no. In questo caso avrebbe senso solo se non ti peserebbe il rifiuto, cosa che di solito succede solo a chi è troppo bello o a chi è troppo brutto, visto che in entrambi i casi non avresti bisogno di conferme.
Se per ‘provarci’ intendi invece mettersi nelle condizioni di incontrare qualcuna, sfruttando tutti i mezzi a tua disposizione, e non avendo paura di cogliere eventuali segnali di interesse, allora ha senso, anzi è l’unica alternativa.
Ti sbagli, la probabilità che esca un lato non aumenta con ogni singolo lancio, se lancio la moneta 1000 volte ho esattamente la probabilità che 500 volte sia testa e 500 volte croce. Un fondamento del calcolo delle probabilità e' che la probabilità non ha memoriaStessa cosa che dico anche io. Molti pensano che forzando brutalmente gli approcci le probabilità che qualcuna dica sì aumentino. Un po’ come se lanciassi una moneta, le probabilità che esca un lato aumenta sempre di più dopo ogni tiro. Il problema è che qui non si può applicare lo stesso concetto probabilistico.
Nonono piano, non sto dicendo che la probabilità che esca un lato o l’altro della moneta vari nel tempo, quella rimane sempre 50 e 50. Sto dicendo che se io voglio che esca croce ed ho 10 tentativi per far sì che esca, il primo tentativo è 50 50, ma il secondo tentativo non sarà più 50 e 50. Questo perché io ho dato una chance in più a me stesso, quindi la probabilità che esca croce aumenta di conseguenza. Il punto è che la probabilità aumenta sempre di più, ma non toccherà mai il 100% assoluto, neanche dopo 999999 tentativi. Sta roba qua l’ho studiata a scuola si chiama asintoto.Ti sbagli, la probabilità che esca un lato non aumenta con ogni singolo lancio, se lancio la moneta 1000 volte ho esattamente la probabilità che 500 volte sia testa e 500 volte croce. Un fondamento del calcolo delle probabilità e' che la probabilità non ha memoria
Non spariamo cagate Ronaldo non sta al 4, quella di Ronaldo è proprio la tipica estetica di uno intorno all’8%, al 4% praticamente non hai più la pelle.ronaldo sta intorno al 4, sta fuori da ogni schema
mi puoi far vedere il tuo ig?La maggior parte delle tipe non ricambia o non accetta nemmeno la richiesta su insta. Anche su snap succede uguale. Non è un metodo che può funzionare questo, già ampiamente provato.
Anche io, ti capiscoMe lo ricordo come fosse successo oggi. Ero ragazzino, avevo 2 belle ragazze che mi si litigavano...andai in una festa a capodanno in un palazzetto dello sport con amici più grandi. Ero convinto di me, avevo validazioni,la ragazza non era certo meglio di me,non avrei mai pensato rifiutasse di prendere un drink... quando mi ha detto di no senza manco calcolarmi sono rimasto basito,lo ricordo bene. Mai più fatto