Secondo voi provarci ha senso?

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Intendo provarci con un numero esasperato di tipe. Molti la chiamano “la pesca a strascico”.
Io sono assolutamente contrario a questa tecnica, visto che è assai dispendiosa sia a livello economico, sia a livello mentale.
Il punto è proprio che i tassi di successo sono troppo bassi ed il dispendio di risorse è troppo alto. Ciò rende, a parer mio, il concetto di “provarci” come ridicolo e sconsigliato.
Sopratutto, per fare questa cosiddetta “pesca a strascico” bisogna superare quantomeno la soglia di normocarino, cosa che è comunque fuori portata dalla maggior parte delle persone

Intendo provarci con un numero esasperato di tipe. Molti la chiamano “la pesca a strascico”.
Io sono assolutamente contrario a questa tecnica, visto che è assai dispendiosa sia a livello economico, sia a livello mentale.
Il punto è proprio che i tassi di successo sono troppo bassi ed il dispendio di risorse è troppo alto. Ciò rende, a parer mio, il concetto di “provarci” come ridicolo e sconsigliato.
Sopratutto, per fare questa cosiddetta “pesca a strascico” bisogna superare quantomeno la soglia di normocarino, cosa che è comunque fuori portata dalla maggior parte delle persone
Provo a darti una risposta. Ne vale la pena solo se sei in grado di sopportare MIGLIAIA di rifiuti. Io l'ho fatto una singola volta in vita mia e ancora mi ricordo il palo, avevo più o meno la tua età. Hai possibilità miserrime se lei non ti ha dato prima qualche segnale. O se sei bello e spigliato(riduce i pali da migliaia a decine/centinaia)

Provo a darti una risposta. Ne vale la pena solo se sei in grado di sopportare MIGLIAIA di rifiuti. Io l'ho fatto una singola volta in vita mia e ancora mi ricordo il palo, avevo più o meno la tua età. Hai possibilità miserrime se lei non ti ha dato prima qualche segnale. O se sei bello e spigliato(riduce i pali da migliaia a decine/centinaia)
Quale essere umano è in grado di accettare migliaia di rifiuti senza battere ciglio? Siamo persone con sentimenti, mica macchine. Io non riuscirei mai a vivere così

Quale essere umano è in grado di accettare migliaia di rifiuti senza battere ciglio? Siamo persone con sentimenti, mica macchine. Io non riuscirei mai a vivere così
Me lo ricordo come fosse successo oggi. Ero ragazzino, avevo 2 belle ragazze che mi si litigavano...andai in una festa a capodanno in un palazzetto dello sport con amici più grandi. Ero convinto di me, avevo validazioni,la ragazza non era certo meglio di me,non avrei mai pensato rifiutasse di prendere un drink... quando mi ha detto di no senza manco calcolarmi sono rimasto basito,lo ricordo bene. Mai più fatto

Ma secondo me se sei Normocarino già hai possibilità magari lo fossi io

No. E' la cosa più dannosa che un maschio possa fare, quella di egoobostare le np aggratis senza ottenere nulla di concreto.

I rifiuti fanno parte del dating hai bisogno solo di pochi sì per avere una vita sessuale migliore del 90% dei ragazzi
Quindi mettiamoci a fare i morti di figa

EVVIVAAA

-Ciao bella, sei molto bella.

-E quindi?

-E... niente, volevo solo dire che sei bella.

-E quindi?!?

Un mio amico cesso 1.60 peloso fisico da bevitore di birra si è fatto la relazione precedente con una ragazza normaloide e ora sta con un'altra che ancora non ho visto in faccia, ce la deve presentare a breve. Come ha fatto? Pesca a strascico intensissima, penso segua tutte le donne della mia zona e regione, ogni ragazza a cui metto un follow la segue dopo qualche giorno, penso abbia scritto a migliaia di ragazze e donne, il problema della pesca a strascico non è se funziona o meno perché per esperienza del mio amico penso funzioni, ma il doversi umiliare a contattare tutte queste ragazze, avere la nomea di quello che scrive a tutte (soprattutto in provincia), la forza mentale di ignorare i rifiuti e ghosting, boh, ne vale la pena per te? Se si vai

Io quando ancora assomigliavo a un essere umano esteticamente ci provavo a raffica, fregava nulla dei pali che prendevo, su venti tentativi, magari di occasioni concrete ne usciva fuori mezza, è quella mezza bastava a darmi il coraggio di provarci con altre venti

Non ho mai avuto tutto questo successo eh, nemmeno nel mio periodo prime, però la maggior parte delle volte in cui concludevo qualcosa con queste puttane era perché pushavo come un bastardo, forzavo la situazione anche quando sembrava non ci fosse alcuna possibilità di riuscita, era una fatica mentale assurda, ma in quel periodo non me ne fregava un cazzo, ero sfacciatissimo e stranamente sicuro di me, l'essere un normaloide e ignorarne i limiti fa miracoli...

Quindi sì, se non sei un belloccio, anche ottenere il minimo sindacale te lo devi sudare, il triplo di quello che puoi anche solo immaginare, devi essere disposto a insistere fino allo sfinimento, e a mettere da parte la dignità, anche solo per le briciole...

Ha senso la pesca a strascico ?
Assolutamente si, anzi è l'unica opzione.

È fattibile ?
Per me no, a parte che ho degli standard (minimo sindacale come la magrezza), ma non sono mai riuscito a provarci seriamente, venivo schifato subito quindi non insistevo. Poi non riesco ad umiliarmi fino a quel punto, la causa della mia asocialità è dovuto al fatto anche della fobia del giudizio sociale.

Poi questa tecnica parte dal presupposto che tu abbia la possibilità di incontrare molte donne con cui provarci.

"Legge dei grandi numeri" ma per certe probabilità parliamo di numeri esorbitanti e già trovare 4 o 5 donne con cui provarci in un anno è tanto

Io trovo sbagliato non farlo. Potresti trovare quella nel momento giusto (non durerà, ma almeno ci fai qualcosa) o il caso umano coi gusti dell'orrido. Una delle cose importanti é l'esperienza sul campo, le donne percepiscono quando sai di cosa parli e capiscono se hai esperienza o meno. Il mio consiglio é quello di provarci sempre e comunque, almeno non arriverai a 50 anni dannandoti di esserti autoescluso. L'importante é non rendersi ridicolo, al primo "no", "Ok ciao".

Indietro