Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì tra chi non ha un cazzo da fare e vive cronicamente online, nessuno della gente normale che ho conosciuto in vita mia c’avrebbe una mezza idea di cosa sia il « forum dei brutti »oramai lo conoscono tutti, godo
Esattamente il contrario.Anni fa era sulla bocca di chiunque bazzicasse su internet, ormai è molto meno ricordato di prima
Scusami gelo, ma qualche anno fa quando c'è stato il servizio di Nemo la popolarità del server, anche negli anni successivi c'erano continui video YouTube sul forum e di gente che si "infiltrava".Esattamente il contrario.
dei maschi che conosco io lo hanno sentito nominare tutti, ed è tutta gente normale che lavora, studia eccSì tra chi non ha un cazzo da fare e vive cronicamente online, nessuno della gente normale che ho conosciuto in vita mia c’avrebbe una mezza idea di cosa sia il « forum dei brutti
Ora sono chiuse le iscrizioni tesoro!Scusami gelo, ma qualche anno fa quando c'è stato il servizio di Nemo la popolarità del server, anche negli anni successivi c'erano continui video YouTube sul forum e di gente che si "infiltrava".
Niente di tutto ciò ora