Secondo voi quanto può essere inquietante un 30 enne vergine per una ragazza?

Status
Not open for further replies.
Molti non lo accettano e parlano impropriamente di highQi, di Piwinismo sociale, di complotti, di fottere il sistema, di mgtow. La realtà è che sono (e che siamo) tutti sulla stessa enorme nave di reietti.
C'è chi si rende conto della sua condizione, chi continua a parlare a vanvera di puttanate come l'intelligenza, il saperci fare, la guerra in Palestina e le 30 docce al giorno.

Io cerco di rispettare tutti, ma questi soggetti fanno solo danni al prossimo che si avvicina a questi ambienti cercando un angolo dove leggere e discutere di cose reali, per poi ritrovarsi con le stesse troiate dette nella vita di tutti i giorni
Quindi e impossibile scopare o avere una relazione se sei arrivato vergine a 30 anni? Crudo

Quindi e impossibile scopare o avere una relazione se sei arrivato vergine a 30 anni? Crudo
Sei arrivato vergine a 30 anni, non ci vuole molto a trovare la risposta.
Poi libero di credere alla fatina dei denti che viene a succhiarti il cazzo a 35 anni, ma se poi non arriva cosa fai? Dici che arriverà a 40?

Sei arrivato vergine a 30 anni, non ci vuole molto a trovare la risposta.
Poi libero di credere alla fatina dei denti che viene a succhiarti il cazzo a 35 anni, ma se poi non arriva cosa fai? Dici che arriverà a 40?
Certo se sei arrivato vergine a 30 anni e difficile che ti svergini anche perché e molto difficile se non hai mai avuto esperienze, bisogna abituarsi da giovani

View attachment 98

Secondo te è vergine?
Fidati conosco alcuni vergini e ti assicuro che non diresti mai che lo sono perchè non lo noti, si comportano in modo normale e non hanno atteggiamenti strani, lo capisce solo chi ti conosce da tanti anni e ti vedono sempre senza ragazze
Comunque non mi vergogno anche se tutti sanno che sono vergine, almeno non ho mai ricevuto pali e non ho mai dato fastidio a anessuna ragazza provandoci, almeno non gli di fastidio

Sostanzialmente si, molti pensano:
Aiuto non voglio pagare per scopare, è sbagliato bla bla etc
SOTTO IL 7 NON ESISTE LA VALIDAZIONE
Perché dal 6 in giù, mettiamo che tu da ora cominci ad approcciare a freddo almeno in disco, a caso senza indicatori di interesse da parte delle tipe, mettendo che tu sia almeno un 5, dovrai andare in locali almeno 2 volte a settimana, approcci metti 15 tipe in 2 serata, numero molto grande per un novizio, metti che di queste 15, 2 ti lasciano il contatto, ti bloccano. Settimana dopo riparti, altri due numero in due serate, uno dei due ti risponde ma non riesci a fissare l'appuntamento. Riparti, terza settimana, altri due numeri, con uno riesci a fissare date, non scatta la scintilla, next.
RIUSCURESTI AD ACCETTARE ALMENO 50 RIFIUTI DA VERGINE ?
Ma porca troia uno si impicca dopo la prima sera altro che provarci per tre settimane e dopo i primi 5 pali altro che 15 , poi tutti a dire "ma era un bravo ragazzo chissà perchè lo ha fatto ?"

Te lo han detto loro o te lo han detto altre persone poco cambia a parole sono tutte brave, fin quando non ti infilano la lingua nella cappella o ti cavalcano le palle, sono solo parole buttate al vento per fare coping (e a te per tenerti come orbiter).

Ho già risposto sopra, il vergine free è sgamato che non ha mai avuto relazioni sessuali con una ragazza che non sia una puttana a pagamento. Non c'entra l'essere impacciati o timidi, è tutto un insieme di cose che fa capire che chi si ha davanti è vergine.
Puoi andare pay tutta la vita, basta guardarti in faccia per capire che sei un segaiolo e lo capiscono gli uomini, figurati le donne.
No se vai a pay cambi proprio atteggiamento. Per dare l impressione di essere vergine devi davvero essere un cesso mostruoso

Status
Not open for further replies.
Back