Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Secondo voi tra queste due categorie di np qual'è la meno pretenziosa?
Con la prima se non sei chad tamarro e con tatuaggi (o almeno anche solo tamarro e con tatuaggi e appena chad lite) hai 0 chance! Con la seconda invece in teoria ci sono più possibilità (se non fosse che i chad pur di ‘fare numero’ x ons si fanno andare bene anche le nerd con la conseguenza che poi anche le nerd puntano al chad)
Ho frequentato entrambi gli ambienti e posso garantire che non cambia granché.
Sia le tossichelle che le nerdine sono pretenziose più o meno come le " normali", solo con parametri diversi.
Le tossichelle vogliono il più tossichello, in quei giri bisogna ammettere status e soldi (quantificati in grammi, ovviamente ) sono più importanti dell'aspetto.
Le nerdine invece sono molto fissate con l'estetica, seppur magari diversa dai canoni tradizionali. Ci sono quelle fissate col Giappone che cercano i femboy (comunque alto mascellato e coi capelli, non fatevi illusioni).
Con loro c'è anche il malus che se magari ti bevi una birra o parli di rap/punk ti posso etichettare come "tamarro" e chiuderti immediatamente