Secondo voi Vinny71 è un troll?

Status
Not open for further replies.

Socratico26

Active member
Secondo voi colui che si cela dietro l'account @vinny71 è davvero Davide Cleopadre, programmatore senior manager presso Accenture (multinazionale che solo in Italia fattura 2,5 miliardi di euro)?
 
e chiaro che e un troll ha preso una foto di una persona totalmente anonima e si spaccia per lui, però mi fa spaccare dalle risate
 
Secondo voi colui che si cela dietro l'account @vinny71 è davvero Davide Cleopadre, programmatore senior manager presso Accenture (multinazionale che solo in Italia fattura 2,5 miliardi di euro)?
non so chi sia sto Vinny71 ma penso che un programmatore senior è un mestiere relativamente comune in quegli ambiti ed il fatto che sia una multinazionale che fattura miliardi nel mondo che cambia ?

cioè pure Mc Donald's è una multinazionale che fattura miliardi... non è che quello che frigge le patate è proprietario lui dei miliardi, è un dipendente
 
Sarà un suo collega di lavoro incel o se è senior sarà un dipendente junior che lo vuole mettere in ridicolo. Se c'è qualcuno che lo può contattare cosa vediamo se c'è la conferma
 
Secondo voi colui che si cela dietro l'account @vinny71 è davvero Davide Cleopadre, programmatore senior manager presso Accenture (multinazionale che solo in Italia fattura 2,5 miliardi di euro)?
palese
 
non so chi sia sto Vinny71 ma penso che un programmatore senior è un mestiere relativamente comune in quegli ambiti ed il fatto che sia una multinazionale che fattura miliardi nel mondo che cambia ?

cioè pure Mc Donald's è una multinazionale che fattura miliardi... non è che quello che frigge le patate è proprietario lui dei miliardi, è un dipendente
Un senior program manager di Accenture secondo Glassdor guadagnerebbe 160k all'anno. Comunque un programmatore non guadagna quanto un tizio qualsiasi che frigge le patatine al McDonalds.. parliamo di 2 lavori completamente diversi e il primo richiede certe abilità più complesse e specifiche rispetto a friggere le patate al Mc (con tutto rispetto per chi lo fa).
 
Un senior program manager di Accenture secondo Glassdor guadagnerebbe 160k all'anno. Comunque un programmatore non guadagna quanto un tizio qualsiasi che frigge le patatine al McDonalds.. parliamo di 2 lavori completamente diversi e il primo richiede certe abilità più complesse e specifiche rispetto a friggere le patate al Mc (con tutto rispetto per chi lo fa).
Questi sono stipendi americani... In Italia si guadagna mooooolto meno
 
Guardate che non bisogna essere dei geni per lavorare in Accenture eh... Capisco che per l'utente medio del FDB (NEET) sia un risultato pazzesco, ma in realtà non è poi così straordinario.
Secondo me Vinny è proprio il tizio della foto...
 
Si è un troll e lo ha anche scritto lui ieri sera,poi ha modificato il commento, aveva scritto che è una persona che gli sta sul cazzo e che si crede veramente un figo
 
Si è un troll e lo ha anche scritto lui ieri sera,poi ha modificato il commento, aveva scritto che è una persona che gli sta sul cazzo e che si crede veramente un figo
Crudissimo. Allora l'ipotesi del (ex) dipendente junior incel potrebbe essere plausibile. Crudissimo veramente se fosse così.
 
Un senior program manager di Accenture secondo Glassdor guadagnerebbe 160k all'anno. Comunque un programmatore non guadagna quanto un tizio qualsiasi che frigge le patatine al McDonalds.. parliamo di 2 lavori completamente diversi e il primo richiede certe abilità più complesse e specifiche rispetto a friggere le patate al Mc (con tutto rispetto per chi lo fa).
in Italia 160k ? non credo proprio, quel genere di stipendio è roba da vertici della PA e non li darebbero certo ad un dipendente, sebbene preparato e senior, in una azienda di informatica in Italia... non credo

poi posso sbagliarmi ma dubito che sia così, ad ogni modo il discorso non è quanto guadagna ma che, alla fin fine, è un dipendente e, quindi, non è padrone e non fa/ha i milioni

parliamoci chiaro, un dirigente delle ferrovie magari fa 200k mentre uno di questi magari ne fa 100, se va bene e dopo 30 anni...
se qualcuno si ricorda il fratello di Alfano beccava tipo 200k in un ministero ed andava al lavoro con la porsche e , ovviamente, mica si ammazzava di lavoro...
 
Guadagna poco disse l'operaio sottopagato che si immaginava una vita da piccolo impresario, mi sa che oltre le patatine si è fritto qualcos'altro a te :cry:
 
Guadagna poco disse l'operaio sottopagato che si immaginava una vita da piccolo impresario, mi sa che oltre le patatine si è fritto qualcos'altro a te :cry:
io faccio sui 60k netti a 22 anni... non è "poco", specie a 22anni

quello magari per farne 100 s'è dovuto fare 6-10 anni di università ed una gavetta perenne fino alla dirigenza, cioè tipo 15-20 anni a buttare il sangue...

sono più sveglio io
 
io faccio sui 60k netti a 22 anni... non è "poco", specie a 22anni

quello magari per farne 100 s'è dovuto fare 6-10 anni di università ed una gavetta perenne fino alla dirigenza, cioè tipo 15-20 anni a buttare il sangue...

sono più sveglio io
Quello se è lui ha un curriculum e un profilo pubblico, te sei sul forum dei brutti in anonimo, anche io montavo cessi, poi ho investito in bitcoin e ora sono sul mio yacht a sciabolare champagne circondato dal mio harem 🤭
 
Quello se è lui ha un curriculum e un profilo pubblico, te sei sul forum dei brutti in anonimo, anche io montavo cessi, poi ho investito in bitcoin e ora sono sul mio yacht a sciabolare champagne circondato dal mio harem 🤭
che c'è ?
anche tu sei interessata alla mia identità ?
😂
 
ma davvero ?
qua la gente si sta chiedendo se è un troll...

quanto a me, che tu ci creda o no la cosa non mi tange
Non riesci mai a chiudere un discorso sensato,

ho scritto: quello se è lui

E che sia lui o no chi ricopre quell'incarico guadagna quel tanto, te a stento avrai ottenuto la licenza media, ma il problema non è l'istruzione, sono i processi mentali esageratamente distorsivi, sei completamente disconnesso dalla realtà.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top