Certo che è un troll hauahahaahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io disconnesso dalla realtà ?Non riesci mai a chiudere un discorso sensato,
ho scritto: quello se è lui
E che sia lui o no chi ricopre quell'incarico guadagna quel tanto, te a stento avrai ottenuto la licenza media, ma il problema non è l'istruzione, sono i processi mentali esageratamente distorsivi, sei completamente disconnesso dalla realtà.
termoidraulica, anche impianti industriali@Vomitorio in che settore lavori se posso chiedere? Sei in Italia o fuori?
Sei imprenditore immaginotermoidraulica, anche impianti industriali
nel sud italia
Dalla faccia sembrava uscito da un programma real time oppure dmax
AhauUahahahhahahahahahahahahasembra uscito da "i nuovi mostri"
![]()
Vero molto simpatico... questo sìSecondo me è un boomer simpaticone, magarsi sposato con una scrofa ma contento della propria vita, giustamente.
Guarda che non è che fai università automaticamente sei miliardario proprio toglietelo dal cervellino. Bisogna avere il culo e se vuoi soldi giocare in serie b minimo o essere politico o attore soubrette etc... Non è che tutti diventano calciatori o principe del Brunei o maragiá. Poi in Italia università non è così tanto buona come in America o Inghilterra quelli ti bagnano il naso i miliardari mandano li i figli a studiare mica in Italia che è come il Burundi culturalmente.io faccio sui 60k netti a 22 anni... non è "poco", specie a 22anni
quello magari per farne 100 s'è dovuto fare 6-10 anni di università ed una gavetta perenne fino alla dirigenza, cioè tipo 15-20 anni a buttare il sangue...
sono più sveglio io