Secondo voi

chi, tra le due, ottiene più like sulle app di dating?
Una CO oppure una np senza foto profilo?
Dipende cosa intendi per CO, poichè non so tu, ma in questo forum date eccessiva importanza a ciò che è ‘naturale’ e nulla a ciò che è ‘artefatto’. Detto questo una CO, ma ‘artefatta’ a regola d’arte (ad esempio sopracciglia tatuate, truccata bene ma non di ‘stucco’, capelli di un colore accesso, vestita con marchi costosi, denti dritti e bianchi, lingua e gengive in salute) quindi in realtà solo O e non CO può piacere eccome (anche solo per baciarla da vestita) quindi può fare match (quasi) come una ragazza magra.

Se parliamo di CO nel vero senso della parola e non nella percezione del forum (quindi vestita ‘da mercato’, denti non perfettamente allineati e puliti, lingua e gengive non perfettamente in salute e pulite, sopracciglia sottili, capelli trasandati) allora l’attrattiva è pari al profilo senza foto quindi 0.

Riferito alla tua domanda, i match sarebbero uguali al profilo senza foto semplicemente perché molti uomini i like li mettono ‘a raffica’ senza nemmeno aspettare che si carica la foto (quindi che sia una stacy o una O o una CO o un uomo o addirittura una pubblicità, i like li mettono ugualmente poiché la foto non la guardano proprio), ma attenzione match non significa poi chat e poi incontro reale!

I mdf sono i peggio perché sono la causa principale dell’ipergamia femminile, che online è esasperata al massimo.
E l’unico modo per arginare il fenomeno sulle app di dating sarebbe quello di limitare il numero dei likes di TUTTI, paganti e non.
10 like al giorno per tutti, poi voglio vedere se metti like ai mostroni vomitosi.
Praticamente stai proponendo di rimuovere il modo in cui le app di dating fanno soldi.

Il problema di fondo è che l'uomo ha molto più bisogno del sesso rispetto alla donna, quindi si pone dalla parte della domanda mentre la donna è l'offerta, quindi detta lei il prezzo di mercato. Più c'è disperazione più aumentano i mdf fino al punto in qui i nostri standard verranno azzerati. Il maschio si sta demascolizzando
Questa è una mezza caxxata,
è che le donne sono molto più selettive.

Penso CO, ma comunque in entrambi i casi avrebbero molti match.

Comunque, è vero che le donne sono più selettive, come è anche vero però che ormai quasi tutto il genere maschile è mdf: persone disposte a vendere anche loro madre per una CO.

Di per sé l'uomo ha un istinto sessuale molto forte, che se non sfogato crea sofferenza (penso nessuna donna possa comprendere quanto davvero può risultare intenso e insopportabile).
Mentre la donna tende logicamente a scegliere il meglio, questi meccanismi poi vengono rinforzati e estremizzati da comportamenti sociali da ambo le parti.
Penso si potrebbe vedere come un ciclo senza fine, le donne selezionano di più e l'uomo si accontenta sempre di più, penso ormai si sia ripetuto un milione di volte.

E ciò non fa che accrescere le due cose, ma penso che sotto un certo aspetto la colpa sia più dell'uomo: una donna penso faccia più fatica proprio a rendersene conto (è quasi inconscio) un uomo può arrivare a realizzare la sua natura molto più facilmente (su questo penso vi sia un vantaggio, anche nella resilenza o sopportazione).
Riducendo il simpaggio si potrebbe appunto ridurre la "selettività femminile", è ovvio che finché una donna ha tanta scelta non ha né tempo né voglia di stare a dietro a tutti quanti, con scelta ridotta invece si tende a prestare più attenzione.

Non concordo poi con chi parla di selezionare i geni migliori per produrre una sorta di mondo di soli chad: perché esista la bellezza si presuppone che esista sempre la bruttezza, vi è sempre un superiore e inferiore, quindi a prescindere esisterà una categoria di incel, magari cambierà come nome e concetto nel tempo, ma vi sarà sempre una categoria inferiore per fare in modo che esista "il cosiddetto 1%".

Ultima modifica:
Indietro