ChicoèilmioDio Well-known member Blackpillato 26 Aprile 2025 #41 Cucuruz ha detto: Non credo, a me succede spesso questa cosa anche quando sono coi loro ragazzi, non lo prenderei per oro colato. Clicca per espandere... Eh ma anche se sono fidanzate quando si comportano così significa che sono attratte fisicamente,in questi casi il fattore L non manca.
Cucuruz ha detto: Non credo, a me succede spesso questa cosa anche quando sono coi loro ragazzi, non lo prenderei per oro colato. Clicca per espandere... Eh ma anche se sono fidanzate quando si comportano così significa che sono attratte fisicamente,in questi casi il fattore L non manca.
ChicoèilmioDio Well-known member Blackpillato 26 Aprile 2025 #42 Franz Joseph ha detto: Sono curioso, ti lascio il mio telegram in caso volessi farlo @FranzJoseph1830 Clicca per espandere... Ok,poi ti mando foto.
Franz Joseph ha detto: Sono curioso, ti lascio il mio telegram in caso volessi farlo @FranzJoseph1830 Clicca per espandere... Ok,poi ti mando foto.