Sei brutto….

Non ho ancora mai fatto un curriculum. Ci sono dei pro nel metterla?
In realtà ci sono diverse scuole di pensiero. In Italia fino a qualche tempo fa era d’obbligo o fortemente consigliata. Per me se sei di bell’aspetto e fotogenico allora consiglierei d’inserirla a patto che tu abbia anche una faccia pulita e un’espressione rassicurante.

…quando sei in macchina con un amico e state usando l’infotainment per telefonare ad una ragazza che stava conoscendo. Lei era a sua volta con un’amica in vivavoce. Sentono anche la mia voce e ovviamente si arriva a parlare di uscire in 4.
“Eh alla mia amica va bene, basta che lui non sia quel cesso in quella foto di Facebook, AHAHAHAHAH”.
Sono quel cesso.

Tante di queste cose che ti sono successe sono cosi' crudeli che fanno ridere. Trovo il thread divertente. Noto anche che non ti sai far rispettare , almeno dalle femmine, ma forse meglio cosi', se reagisci va che finisce anche peggio. probabilmente se fossi un'armadio di 195 cm per 110 kg le femmine non oserebbero cosi' tanto ad offenderti
Infatti chi è brutto e ha un minimo di stazza dovrebbe orcomaxxare. È l'unica via. Brutto e debole è una combo devastante.

Infatti chi è brutto e ha un minimo di stazza dovrebbe orcomaxxare. È l'unica via. Brutto e debole è una combo devastante.
Oh, ma fidati che se voglio le mando a fare in culo veloce, non mi faccio problemi anche ad umiliarle, ma a che servirebbe? Prima lo facevo sempre, ma arrivano i white knight, i simp e le amiche che quando c’è il brutto che reagisce vanno a fare banchetto di insulti. Inoltre ormai ho imparato a fregarmene, non mi fanno né caldo e né freddo.

Indietro