Perché? Cosa non ti garba dell'UK?Una cosa giusta fatta in UK finalmente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché? Cosa non ti garba dell'UK?Una cosa giusta fatta in UK finalmente!
Troppe cose.Perché? Cosa non ti garba dell'UK?
Perché era consigliatoNon si mette la foto, è da low IQ. Non vorresti mai essere scartato per quale bias, no? In UK ad esempio è malvisto mettere la foto!
In realtà ci sono diverse scuole di pensiero. In Italia fino a qualche tempo fa era d’obbligo o fortemente consigliata. Per me se sei di bell’aspetto e fotogenico allora consiglierei d’inserirla a patto che tu abbia anche una faccia pulita e un’espressione rassicurante.Non ho ancora mai fatto un curriculum. Ci sono dei pro nel metterla?
Greve...In realtà ci sono diverse scuole di pensiero. In Italia fino a qualche tempo fa era d’obbligo o fortemente consigliata. Per me se sei di bell’aspetto e fotogenico allora consiglierei d’inserirla a patto che tu abbia anche una faccia pulita e un’espressione rassicurante.
Il curriculum senza la foto non va bene, puoi anche non metterla ma non è un buon lasciapassare . Già i curriculum è un miracolo che li guardino, così capiscono subito che è fatto a minchia. All'estero non lo soNon si mette la foto, è da low IQ. Non vorresti mai essere scartato per quale bias, no? In UK ad esempio è malvisto mettere la foto!
Infatti chi è brutto e ha un minimo di stazza dovrebbe orcomaxxare. È l'unica via. Brutto e debole è una combo devastante.Tante di queste cose che ti sono successe sono cosi' crudeli che fanno ridere. Trovo il thread divertente. Noto anche che non ti sai far rispettare , almeno dalle femmine, ma forse meglio cosi', se reagisci va che finisce anche peggio. probabilmente se fossi un'armadio di 195 cm per 110 kg le femmine non oserebbero cosi' tanto ad offenderti
Oh, ma fidati che se voglio le mando a fare in culo veloce, non mi faccio problemi anche ad umiliarle, ma a che servirebbe? Prima lo facevo sempre, ma arrivano i white knight, i simp e le amiche che quando c’è il brutto che reagisce vanno a fare banchetto di insulti. Inoltre ormai ho imparato a fregarmene, non mi fanno né caldo e né freddo.Infatti chi è brutto e ha un minimo di stazza dovrebbe orcomaxxare. È l'unica via. Brutto e debole è una combo devastante.
Ammetto che alľ insulto detto dalla mamma stento a crederci, assurdoAbbassano il finestrino e sentiamo “ciao cessiiiiii”. Era la mamma.