Che coparole mamma mia...Perchè abbiamo visto donne su tinder con un fiore al profilo ricevere decine di match in un ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che coparole mamma mia...Perchè abbiamo visto donne su tinder con un fiore al profilo ricevere decine di match in un ora
Foto su Tinder senza filtri e pose tattiche, bio dove chiede relazione seria, consapevolezza di poter ambire al ragazzo normie o da 5, e nel giro di una settimana ha risolto. E porca miseria non rompete più con sta fregnaccia.Ma se ti dico che non ci prova nessuno con lei, e la conosco da più di 20 anni, perché devi essere sicuro che non sia così....
AmenFoto su Tinder senza filtri e pose tattiche, bio dove chiede relazione seria, consapevolezza di poter ambire al ragazzo normie o da 5, e nel giro di una settimana ha risolto. E porca miseria non rompete più con sta fregnaccia.
Su niente ansia.com c'era una V di 30 anni, era bruttina diceva lei, così dalla disperazione si è iscritta ad una dating app....
Ebbene 1 appuntamento a settimana, e poi ha cominciato a dire, eh ma questo è 1.70 come me... e ma questo non mi piace, eh ma questo non c'è chimica etc.... ANDATE A CAGARE
ricorda che, anche se invertita sessualmente, stai sempre parlando con una 3 fori: ipocrite di natura, ribadisco di non perdere tempo
Andato via ormai da tanti anniNon so quanto sia vero tutto quello che dici ma se è così vattene da lì...
Motivo che conosciamo benissimo...Stento ancora a credere, specie nella patria dei morti di figa. Sono sicuro che sia lei a rifiutarli per qualche motivo..
Una 3 fori è meravigliosoricorda che, anche se invertita sessualmente, stai sempre parlando con una 3 fori: ipocrite di natura, ribadisco di non perdere tempo