Sei brutto….

Sinceramente penso che alcune cose le hai inventate, mi sembra strano che le colleghe evitano di salutarti solo perché sei brutto
Anche io sono un po brutto e sono anche alto più o meno quanto te e mi è stato detto da alcune ragazze che sono brutto ma le colleghe mi hanno sempre salutato e trattato normalmente, a parte una che a volte rideva quando mi vedeva e mi perculava ma anche lei mi ha sempre salutato, forse hai altri problemi oltre alla bruttezza
Tra tutte quelle storie che ho raccontato e che, molto probabilmente, racconterò quando mi torneranno in mente, quella del saluto é una cosa abbastanza comune.
Poi se mi vuoi credere é bene, altrimenti a 37 anni me ne farò una ragione e me la sarei fatta da parecchio e no, non ho alcun problema oltre ad essere brutto.

Comunque dai racconti si evince che bene o male sei sempre stato discretamente inserito in contesti e gruppi sociali: questa è la dimostrazione di ciò che accade ad un brutto vero se "alza il culo dal divano" ed "esce di casa".
Sì, non vinceranno loro. Si fa fatica e tanta amico mio, ma non sono un beta, esco e cerco di prendermi ciò che voglio. La maggior parte delle volte va male, ma almeno posso dire che ci ho provato e qualcosa l’ho vissuta. Ho avuto un’importantissima sliding door nella mia vita e senza di quella forse sarei hikikomori al giorno d’oggi.

Forse anche molto meno...
In realtà non penso di essere meno di un 4.5 nelle giornate “brutte” ovvero quando magari sei meno curato, hai un colorito e una barba di merda. I miei principali difetti sono l’altezza che penso sia la discriminante chiave della mia situazione è un viso asimmetrico con un cranio di merda. Devi aggiungere, e qui forse c’è la discriminante del non salutarmi, che ho un viso molto serio, direi antipatico, ma é la mia espressione standard non posso farci nulla. Penso che anche questo sia un po’ il motivo della feroce antipatia a pelle che hanno le ragazze su di me.

Crudissimo, hai tutta la mia solidarietà per tutte le crudezze e le umiliazioni che hai subìto.
Mi ha colpito in particolar modo questo:
…quando fai un corso di formazione, dove sono tutti oltre i 30 e una ti urla “nano di merda” perché tu le dici che il patriarcato ormai non esiste più.
che non esiste maturità, non esiste età nel bullizzare ed emarginare una persona brutta: lo si fa da adulti come lo si fa da adolescenti, uguale.

In realtà non penso di essere meno di un 4.5 nelle giornate “brutte” ovvero quando magari sei meno curato, hai un colorito e una barba di merda. I miei principali difetti sono l’altezza che penso sia la discriminante chiave della mia situazione è un viso asimmetrico con un cranio di merda. Devi aggiungere, e qui forse c’è la discriminante del non salutarmi, che ho un viso molto serio, direi antipatico, ma é la mia espressione standard non posso farci nulla. Penso che anche questo sia un po’ il motivo della feroce antipatia a pelle che hanno le ragazze su di me.
A me mai successe cose simili, e sono un 4/4.5, forse anche 3.5. Mi sembra strano, ci deve essere altro...

Crudissimo, hai tutta la mia solidarietà per tutte le crudezze e le umiliazioni che hai subìto.
Mi ha colpito in particolar modo questo:

che non esiste maturità, non esiste età nel bullizzare ed emarginare una persona brutta: lo si fa da adulti come lo si fa da adolescenti, uguale.
Perché le regole non cambiano amico mio. Loro non maturano mai. Geni difettosi:schifo. Come se stanno toccando un lebbroso? Tu lo toccheresti mai un lebbroso?

Si molto probabilmente è perché hai il viso incazzato ma sicuramente hai anche un atteggiamento antipatico e incazzoso, ho indovinato? Se è così è abbastanza normale che non ti calcolano, questa cosa succede solo a te? Gli altri colleghi li salutano o fanno così con tutti?

…quando aiuti una ragazza che é appena stata derubata della sua borsa davanti ai tuoi occhi da due tizi in moto e accompagni lei e le sue amiche con la tua macchina a fare denuncia alla polizia e una volta finito tutto le chiedo se andava di prendere un caffè al bar per smorzare l’ansia e loro ti dicono di andare ad un bar del loro amico che casualmente é chad col quale flirtano tutte e 4. Si scordano che sei lì, a malapena ti rivolgono la parola, tu capisci l’andazzo (lo avevo capito appena arrivati al bar), bevi il caffé e vai via scambiandoti Instagram per poi trovare un messaggio con scritto “siamo tutte occupate, ciao” quando io non avevo chiesto niente di niente.

…quando sei in piscina con amici, tutti brutti e approcci un gruppo di ragazze. Viene la mamma di una a prenderle tutte quante e si accosta a noi che aspettavamo il bus per tornare. Abbassano il finestrino e sentiamo “ciao cessiiiiii”. Era la mamma.
…quando sei invitato ad un 18 anni di una ragazza, ma l’amica si intromette dicendo che sono un cesso sfigato ed era meglio non invitarmi. Mi ha tolto dagli invitati.

…quando sei in piscina con un gruppo di amici e dopo qualche tuffo torni sotto gli ombrelloni e le tue amiche dicono “ma erano loro i cessi che avevamo visto tuffarsi, non li abbiamo riconosciuti ahahahah”.

…quando la migliore amica della tua ex fidanzata ti chiede sempre di uscire in 4, invita a cena, a fare sport, ecc. e dopo che ci siamo lasciati ti arriva un messaggio con scritto “menomale, vedere una cosa come te con la mia amica che è bellissima era troppo strano, non ti ho mai sopportato, chissà perché proprio te con tutti quei ragazzi in giro che le muoiono dietro.”

…quando sei in giro con la tua fidanzata e dei truzzi ti passano accanto, ti guardano e gridano “ma come si faaaaa”
“Per me é cieca”
“secondo me lui é ricco”
“La merda e la cioccolata”.
E altri insulti che ora non ricordo. Poco dopo passarono con lo scooter per buttarmi un palloncino d’acqua addosso.

Si ma forse sei pure te, io alla prima volta che provano a prendermi per il culo gli faccio passare la voglia, tu sembra che sei passivo degli insulti altrui.

Si molto probabilmente è perché hai il viso incazzato ma sicuramente hai anche un atteggiamento antipatico e incazzoso, ho indovinato? Se è così è abbastanza normale che non ti calcolano, questa cosa succede solo a te? Gli altri colleghi li salutano o fanno così con tutti?
Devo dire che le dinamiche sono le solite. I più bruttini non vengono cagati mentre con i due Chad che abbiamo sembrano mosche che gironzolano attorno alla merda. Tutte lì a fare la gara a chi lo saluta prima.
Per la mia espressione ci ho lavorato e cerco di avere un viso il più rilassato possibile, quando rispondo cerco sempre di sorridere ed essere amichevole. A volte però se mi fanno incazzare posso essere molto scorbutico.

Si ma forse sei pure te, io alla prima volta che provano a prendermi per il culo gli faccio passare la voglia, tu sembra che sei passivo degli insulti altrui.
Decisamente no, anzi, in passato ero mooolto più battagliero, Più che altro ho imparato a fregarmene. Hai presente quando Rocky si prende gli insulti o lo provocano nei primi due film e sorride lasciando perdere? Ecco, più o meno sono così perché so che se parto non mi controllo.

Sì, non vinceranno loro. Si fa fatica e tanta amico mio, ma non sono un beta, esco e cerco di prendermi ciò che voglio. La maggior parte delle volte va male, ma almeno posso dire che ci ho provato e qualcosa l’ho vissuta. Ho avuto un’importantissima sliding door nella mia vita e senza di quella forse sarei hikikomori al giorno d’oggi.

Cosa è successo?

Cosa è successo?
Ma semplicemente una ragazza fece una scommessa con le amiche sul fidanzarsi con me, questa cosa l’ho saputa dopo. A me onestamente non piaceva, ma sapevo che serviva fare esperienza. Così accettai e invece di essere un disastro andò molto bene. Ci volemmo molto bene per qualche mese. Questo mi ha dato più sicurezza ed esperienza così poi in futuro sono risultato più spigliato con le ragazze. É tutto lì in realtà.

Avrebbe dovuto sterminare un manipolo di cretini che Giovanni Brusca scansati.

Tutte situazioni che in maniera più o meno romanzata abbiamo vissuto tutti. Personalmente ho capito abbastanza presto di essere brutto e certe cose hanno finito di stupirmi. Piuttosto che piangersi addosso e crogiolare nell'autolesionismo, cercherei di trovare il modo di vivere nel modo migliore possibile e consolidare i 2 pilastri dell'esistenza:soldi e salute. Il problema piuttosto è quello di sborrare al minor prezzo possibile e col massimo godimento.

Back