Sei brutto….

…quando sei in macchina con un amico e state usando l’infotainment per telefonare ad una ragazza che stava conoscendo. Lei era a sua volta con un’amica in vivavoce. Sentono anche la mia voce e ovviamente si arriva a parlare di uscire in 4.
“Eh alla mia amica va bene, basta che lui non sia quel cesso in quella foto di Facebook, AHAHAHAHAH”.
Sono quel cesso.

Tante di queste cose che ti sono successe sono cosi' crudeli che fanno ridere. Trovo il thread divertente. Noto anche che non ti sai far rispettare , almeno dalle femmine, ma forse meglio cosi', se reagisci va che finisce anche peggio. probabilmente se fossi un'armadio di 195 cm per 110 kg le femmine non oserebbero cosi' tanto ad offenderti
Infatti chi è brutto e ha un minimo di stazza dovrebbe orcomaxxare. È l'unica via. Brutto e debole è una combo devastante.

Infatti chi è brutto e ha un minimo di stazza dovrebbe orcomaxxare. È l'unica via. Brutto e debole è una combo devastante.
Oh, ma fidati che se voglio le mando a fare in culo veloce, non mi faccio problemi anche ad umiliarle, ma a che servirebbe? Prima lo facevo sempre, ma arrivano i white knight, i simp e le amiche che quando c’è il brutto che reagisce vanno a fare banchetto di insulti. Inoltre ormai ho imparato a fregarmene, non mi fanno né caldo e né freddo.

...quando devi andare al cinema con quella che ti piace da mesi. Compri i biglietti il giorno prima, ma lei a scuola ti dice "eh sono andata ieri con uno che mi piaceva". E tu sprofondi... alla fine il film (ricordo ancora eccezzziunale veramente capitolo secondo...me) te lo vedi con i tuoi fratelli più piccoli (io 16 anni e loro 11 e 10)...

…quando sei in macchina con un amico e state usando l’infotainment per telefonare ad una ragazza che stava conoscendo. Lei era a sua volta con un’amica in vivavoce. Sentono anche la mia voce e ovviamente si arriva a parlare di uscire in 4.
“Eh alla mia amica va bene, basta che lui non sia quel cesso in quella foto di Facebook, AHAHAHAHAH”.
Sono quel cesso.
Questa é crudissima.

Sono quel cesso.

Preferisco un miliardo di volte essere nato incel il cui destino è camerettarsi segandosi, piuttosto che essere nata una miserrima pisciona quale dimostra lei essere!

Una volta una np per prendermi in giro cercò sul cellulare un personaggio brutto di un film e mi paragonò a lui davanti a tutti

Indietro