Sei brutto, accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deku_master_9700

Well-known member
Blackpillato
Essere brutto e handicap è un esperimento sociale , prima accetti questa verità ingoiando la pillola nera della consapevolezza, smettendo di rifugiarti nei sogni consolatori o nelle illusioni imposte dalla narrativa dominante, prima potrai vedere il mondo per ciò che è e affrontarlo con lucidità, da vero redpillato, invece di restare intrappolato in una finzione che non ti appartiene

NON SARAI MAI UN CHAD , SARAI UN GOLLUM BRUTTO!

file_000000008fd8620a99ca11c94a618524.png

Essere brutto e handicap è un esperimento sociale , prima accetti questa verità ingoiando la pillola nera della consapevolezza, smettendo di rifugiarti nei sogni consolatori o nelle illusioni imposte dalla narrativa dominante, prima potrai vedere il mondo per ciò che è e affrontarlo con lucidità, da vero redpillato, invece di restare intrappolato in una finzione che non ti appartiene

NON SARAI MAI UN CHAD , SARAI UN GOLLUM BRUTTO!

Visualizza allegato 12545
Nel mio viaggio incontro te o fratello.
La bellezza sta dentro di te e si trasforma nella luce più pura, ti auguro tutto il bene del mondo.
Tu sei bello e lo sarai sempre

La verità e la sua consapevolezza sono sempre la cosa più bella. Bisogna subito realizzare e digerire il fatto di essere brutti, solo così si può avere una vita decente.
La vita sempre una merda rimane, però sì: realizzando subito di essere brutti, ci si mette (tra virgolette) l'animo in pace e ci si può concentrare su altro...il nemico ha principalmente un nome: mancanza di consapevolezza.

Sono Gigachad, accétta
1c4jthu288a81.jpg

Essere brutto io l' ho accettato,ma la società con i suoi parametri non ha accettato me,e come nel medioevo che posto può occupare un brutto nella società? Schiavo del ricco e meglio non farsi vedere in giro , perché si dà fastidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro