Blackpill Sei brutto se...

Per verità assolute e disperate
Cazzo, verissimo. Pensare che una volta giocai con il figlio di 6 anni di mia cugina, mi disse
"Sei cattivo"
E io "perché"
"Perché sei brutto"
Devo dire che quel giorno avevo accusato il colpo...

Aggiungerei anche questo alla lista:
Crudo essere perculati da un marmocchio di merda, dovevi usarlo come pallone

Aggiungerei:

- L'agente assicurativo NP, insisteva sul propormi una polizza contro infortunio ed invalidità che copriva eventuali debiti in caso di morte.

Coincidenze?

Il male di vivere è molto diffuso. Non essere gradevole porta ad isolarsi, isolarsi porta a non vivere, non vivere porta a non avere argomenti per interagire con gli altri, non avere rapporti con altri porta ad isolarsi.
Se io potessi vivere di rendita, me ne stare in garage con il mio PC, le mie chitarre, e uscirei solo con il mio copricapo magico (che nasconde la mia vergogna più grande) per andare a correre in montagna. Purtroppo però sono costretto ad avere rapporti interpersonali causa lavoro, amici e parenti.
Io faccio una vita di pensiero molto intensa ed esploro aspetti della realtà che ci circonda (da amatore, ovviamente).
Non è l'intelligenza che avrei voluto; avrei voluto l'intelligenza che ti fa fare soldi, tipo la scaltrezza, la faccia tosta, il coraggio e la "crudeltà"dell'imprenditore di successo. Purtoppo non è così ed è l'ennesima caratteristica che mi rende invisibile. Non puoi parlare del bosone di Higgs alla pausa caffè. E non posso parlare di calcio perché lo odio.
Quindi non per i tuoi stessi motivi ma anche io non essendo da esposizione, sono da magazzino.
Mi piace che parli di soldi.
I soldi per un non omologato sono 100x più importanti che per un normie.
Per vivere le nostre vite con potere di decisione è necessario avere soldi.

Indietro