sceglievano prima i bellocci che facevano più cagare di meQui però non c'entra l'aspetto fisico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sceglievano prima i bellocci che facevano più cagare di meQui però non c'entra l'aspetto fisico
Crudo essere perculati da un marmocchio di merda, dovevi usarlo come palloneCazzo, verissimo. Pensare che una volta giocai con il figlio di 6 anni di mia cugina, mi disse
"Sei cattivo"
E io "perché"
"Perché sei brutto"
Devo dire che quel giorno avevo accusato il colpo...
Aggiungerei anche questo alla lista:
Essere brutti vuol dire:
- essere invisibili, a volte le persone si dimenticano che tu sei presente.
- essere esclusi dalla vita sociale, non essere invitati.
- avere pochissimi amici quasi sempre al tuo livello, oppure con persone molto piu anziane di te.
- non essere creduto (quando qualcuno nel gruppo ha sbagliato, brutti = colpevoli),
- nessuno ti perdonerà niente, perché si, anche i brutti sbagliano.
- non essere aiutato nel momento del bisogno perché ignorato.
- non essere preso seriamente ma sarai sempre il buffone.
- dover lottare nello studio, nel lavoro, etc... perché...
Ha detto quello che ha pensato, tra qualche anno imparerà l'educazione e comincerà a dire "no ma devi migliorare la tua autostima perché non puoi essere amato se non ami te stesso..."Crudo essere perculati da un marmocchio di merda, dovevi usarlo come pallone
Cioe’ non toglie che e’ un gran pezzo di merdaHa detto quello che ha pensato, tra qualche anno imparerà l'educazione e comincerà a dire "no ma devi migliorare la tua autostima perché non puoi essere amato se non ami te stesso..."
Ecco, è più utile la sincerità cruda.
Mi piace che parli di soldi.Il male di vivere è molto diffuso. Non essere gradevole porta ad isolarsi, isolarsi porta a non vivere, non vivere porta a non avere argomenti per interagire con gli altri, non avere rapporti con altri porta ad isolarsi.
Se io potessi vivere di rendita, me ne stare in garage con il mio PC, le mie chitarre, e uscirei solo con il mio copricapo magico (che nasconde la mia vergogna più grande) per andare a correre in montagna. Purtroppo però sono costretto ad avere rapporti interpersonali causa lavoro, amici e parenti.
Io faccio una vita di pensiero molto intensa ed esploro aspetti della realtà che ci circonda (da amatore, ovviamente).
Non è l'intelligenza che avrei voluto; avrei voluto l'intelligenza che ti fa fare soldi, tipo la scaltrezza, la faccia tosta, il coraggio e la "crudeltà"dell'imprenditore di successo. Purtoppo non è così ed è l'ennesima caratteristica che mi rende invisibile. Non puoi parlare del bosone di Higgs alla pausa caffè. E non posso parlare di calcio perché lo odio.
Quindi non per i tuoi stessi motivi ma anche io non essendo da esposizione, sono da magazzino.