Sei incel quando...

Il fatto che mi tengano in considerazione e mi rispettino come uomo é completamente irrilevante se poi non me la danno. Essere un emarginato o un socialone che non scopa non cambia. Anzi, nel mio caso è peggio perché me la fanno annusare ma mai nulla di più. Non c’è nulla di peggio di essere dei complessati mentali, sei capace di farti un’auto analisi e sai in modo estremamente razionale cosa dovresti fare per cambiare eppure non lo fai. Sei chiuso in una gabbia mentale della quale possiedi le chiavi ma non la apri comunque. Ti auto illudi che va bene così ma in realtà stai mordendo dentro. La considerazione della mia persona ormai è compromessa da tempo, finché non imparerò ad amare me stesso nulla cambierà
Permettimi di dissentire su un punto, avere rapporti sociali con le donne, riuscire a farci una chiacchierata, anche senza sesso e' molto meglio, rispetto a chi si paralizza per la paura e fa scena muta. Se vivi con l'ansia di trombare, vieni percepito come un povero affamato bisognoso, ed emanerai puzza di sfiga, meglio sviluppare prima buone capacità social, poi con pazienza qualcosa succederà.

Indietro