Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo zerbino della società.Lavorare full time e basta per anni (senza fare nulla fuori dal lavoro) è tristissimo, lo scam della vita, diventi un drone della società.
Per essere hikkikomori integrale bisogna essere disoccupati.Io facendo solamente casa-lavoro mi definisco ancora Hikikomori.
L' analogia più prossima nella vita umana è quella degli eunuchi negli harem dei signori. Che devo dire ... coglioni questi che si adeguano a tutto pur di sopravvivere, è a causa loro che le cose vanno male. Non sto dicendo di ropemaxxare, sia chiaro, ma certamente occorre avere verso la morte, sorte che ci rende tutti uguali, un atteggiamento di distacco e non di paura totale. Ovvio che se è la cosa che fa più paura, la si finisce per fare gli schiavi per chi gode la vita, senza ottenere nulla in cambio se non qualche tozzo di pane ed un bicchiere di acqua funzionali a tenerti vivo per far prosperare i nemici.Per gli uomini non ci sono altre possibilità, l'unica alternativa è morire di fame che è anche peggio. I sotto soglia, sebbene siano maschi, hanno lo stesso ruolo che negli alveari hanno le api operaie: lavorare per mantenere i fuchi e le api regine e permettere loro di accoppiarsi senza che debbano preoccuparsi di come sopravvivere.
Si, quindi come quando ero qua:Per essere hikkikomori integrale bisogna essere disoccupati.
Anch'io prima di lavorare ero un semi hikikomori: uscivo solamente per sporadici giri in bici rigorosamente da solo.
L' analogia più prossima nella vita umana è quella degli eunuchi negli harem dei signori. Che devo dire ... coglioni questi che si adeguano a tutto pur di sopravvivere, è a causa loro che le cose vanno male. Non sto dicendo di ropemaxxare, sia chiaro, ma certamente occorre avere verso la morte, sorte che ci rende tutti uguali, un atteggiamento di distacco e non di paura totale. Ovvio che se è la cosa che fa più paura, la si finisce per fare gli schiavi per chi gode la vita, senza ottenere nulla in cambio se non qualche tozzo di pane ed un bicchiere di acqua funzionali a tenerti vivo per far prosperare i nemici.
Però metà sono mammoni,handicappati e poveri vivono con i genitori! Io non vedo un futuro normale perché chi vuole un lavoro stabileIn Italia quasi nessuno è hikikomori nel senso stretto del termine.
Verissimo! @AvanguardiaL' analogia più prossima nella vita umana è quella degli eunuchi negli harem dei signori. Che devo dire ... coglioni questi che si adeguano a tutto pur di sopravvivere, è a causa loro che le cose vanno male. Non sto dicendo di ropemaxxare, sia chiaro, ma certamente occorre avere verso la morte, sorte che ci rende tutti uguali, un atteggiamento di distacco e non di paura totale. Ovvio che se è la cosa che fa più paura, la si finisce per fare gli schiavi per chi gode la vita, senza ottenere nulla in cambio se non qualche tozzo di pane ed un bicchiere di acqua funzionali a tenerti vivo per far prosperare i nemici.