Sei qui dentro?

le donne sono sempre state fissate per i viaggi, che di per se non è una cosa negativa viaggiare anzi, il problema è che per loro non è un problema perchè non gli costano un cazzo, per questo ne vogliono fare uno ogni 2 mesi.

Papi e cuck pagano
 
le donne sono sempre state fissate per i viaggi, che di per se non è una cosa negativa viaggiare anzi, il problema è che per loro non è un problema perchè non gli costano un cazzo, per questo ne vogliono fare uno ogni 2 mesi.

Papi e cuck pagano
Anche a me piace(rebbe) fare vacanze per il mondo ogni due mesi, non é che le np hanno l'esclusiva..
 
Anche a me piace(rebbe) fare vacanze per il mondo ogni due mesi, non é che le np hanno l'esclusiva..
Ma se hai detto di continuo che viaggiare non ti piace perchè ti annoia come attività e non ti soddisfa, e ti sembra una perdita di tempo. Quindi in realtà è perchè non hai i soldi? Copavi?
 
Ma se hai detto di continuo che viaggiare non ti piace perchè ti annoia come attività e non ti soddisfa, e ti sembra una perdita di tempo. Quindi in realtà è perchè non hai i soldi? Copavi?
Piacerebbe. Chiunque se non dovesse lavorare per vivere preferirebbe stare in vacanza.
 
pensa che quando usavo tinder ecc.
(per esperimento più che per ficcare... dato che andavo a pro)
trovai una 60enne che mostrava interesse: attenzione la 60enne in questione si manteneva magra ed andava in palestra ecc. quindi sembrava averne tipo 50-52, infatti quella era l'età che aveva impostato ed ,obiettivamente, tale sembrava... poi chattando mi scrisse che ne aveva 60 appena fatti

vabbè, per farla breve, con questa non c'ho fatto nulla a parte le chat però ERA FISSATA COI VIAGGI, cioè pure a 60 anni suonati vogliono viaggiare queste, insomma faceva capire che si sarebbe fatta un viaggio ecc. ed il sottinteso era che pagavo io
😂 ovviamente l'ho sfanculata quasi immediatamente

io dico solo una cosa: se usate le app scartate quelle che vogliono viaggiare (un 90%) sono tizie appunto da 18 a 60 e rotti anni che vogliono uno che gli paga le vacanze...

i cuck sono quelli che ogni anno, magari pure un paio di volte l'anno, spendono cifre folli per portare la tizia in vacanza: è da non fare...
Beh se durante il viaggio avesse sukkiato il cazzo come se non ci fosse stato un domani, poteva essere una proposta interessante...
 
Questo post è stato pubblicato su un noto gruppo (privato) sarcastico facebook, quando l'ho letto ho subito pensato a voi.

Chi lo ha scritto ?? 🤣🤣🤣

Ora vi spiego la vita media di una donna in Italia:
Fase1 - Dai 18 ai 35 anni passa la vita a prendere c 🅰️5️⃣5️⃣1️⃣ di bellocci, aperitivi, viaggi pagati da vecchi, discoteche, t r 🅾️ 1️⃣3️⃣ gg 1️⃣🅰️ ment 1️⃣ continui
Fase 2 - dai 35 ai 40 cerca qualche pollo da incastrare nel matrimonio dicendo che lei vuole una relazione seria che gli uomini l'hanno sempre usata ecc.. Trovato il pollo si sposa e sforna 1 figlio. Nel frattempo se possibile lo tradisce
Fase 3 - dai 40 ai 45 dopo che si é sposata chiede il divorzio con annesso mantenimento e si prende anche la casa del pollo di turno. Si iscrive su badoo e rinizia ad andare in discoteca dopo un bel filler alle labbra e un bel tatuaggio resilienza. Inizia a postare sui social gli aperitivi con le amiche e le idiozie sulle donne guerriere, diventa femminista. Riprende a sc 🅾️p 🅰️r 3️⃣ a destra e manca
Fase 4 - over 50 dopo aver cercato di incastrare qualche altro belloccio o qualcuno con i soldi in qualche relazione tossica rimane sola, si prende qualche gatto o un cane (che ovviamente tratterà come un figlio). Inizierà a prendere psicofarmaci e a lamentarsi sui social di come gli uomini siano tutti manipolatori e narcisisti e che non esistono più gli uomini di una volta
L'ha scritto la vita
È esattamente così
 
Io i soldi a qualcuna li darei anche, ma se li deve guadagnare.

Vuoi la vacanzina pagata? Per 6 mesi mi succhi il cazzo a comando

Purtroppo ci sono dei cuck che le pagano semplicemente per ricevere attenzione e considerazione.
 
Back
Top