SEI UNO SPETTATORE

Status
Not open for further replies.
non ci posso fare niente, per il momento non mi accosto neanche a antonio de marco, pur stimandolo per quello che ha fatto, ma in futuro se continuerò a vivere crudezze di np baciate sul collo dai chad davanti a me, non so se potrò reggere ancora
occhio a dire queste cose qui dentro, il forum e controllato, capisco la tua rabbia interiore, ma per favore non scrivere queste cose qui dentro perchè potrebbero esserci problemi.
 
non ci posso fare niente, per il momento non mi accosto neanche a antonio de marco, pur stimandolo per quello che ha fatto, ma in futuro se continuerò a vivere crudezze di np baciate sul collo dai chad davanti a me, non so se potrò reggere ancora

132431.t.W600.H340.M4-kYPC-U32001433379024RxD-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
 
Alle medie non sei tu quello a cui arriva il bigliettino sul banco o la scritta segreta sul diario.
Alle superiori non sei tu quello che porta una ragazza dopo scuola a prendere il gelato, che si scioglie mentre limonate duro.
Non sei tu quello invitato al gioco della bottiglia all'autogestione dove venivano scambiati baci a stampo.
Non sei tu quello che riceverà un seghino fatto male, ma che comunque ricorderai, al campo estivo.
Non sei tu quello che rientrerà dalla gita limonando sul fondo dell'autobus con la ragazza della classe accanto.
Non sei tu quello che vivrà un breve, ma intenso amore con la straniera conosciuta durante la settimana di scambio culturale.
All'università non sei tu a scopare con la "brava ragazza" che si è lasciata andare durante un festino post sessione d'esame.
A capodanno non sei tu chiuso nella camera dei genitori del tuo amico a farti un'amica di amici che un'ora prima neanche conoscevi.
Ovviamente non sei tu a sborrare nel parcheggio della discoteca.
Non sei tu quello che sborrerà nella fighetta calda di una np durante la vacanza della vita con amici.

Sei solo uno spettatore di altre vite. Ma sei tu quello stanco
Per questo motivo bisogno odiare le np e cercare di raggiungere una posizione nella vita. Io sto seguendo la strada MGTOW. Le donne le ho prese proprio in odio. Le disprezzo e le tengo il più lontano possibile da me.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top