Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È ed sheeran percepitoComunque voto serio normaloide per tratti e struttura a parte quel grasso facciale che ti penalizza abbastanza
Ma credo che sono robe che ti ripetono da anni,non capisco perché continui a farti valutare
non mi faccio valutare tesoro...Comunque voto serio normaloide per tratti e struttura a parte quel grasso facciale che ti penalizza abbastanza
Ma credo che sono robe che ti ripetono da anni,non capisco perché continui a farti valutare
No, volevo far vedere qualitá nuova fotocamera del samsung s 26 ultra galaxy eccNon ho capito vuoi una valutazione o cosa?
A me sembra che stati aspettando qualcuno che ti dica la solita cazzata che non sei un BVNo, volevo far vedere qualitá nuova fotocamera del samsung s 26 ultra galaxy ecc
Sono un 1.5 tendente al 2 periodico amoreA me sembra che stati aspettando qualcuno che ti dica la solita cazzata che non sei un BV
Te lo dico io dato che non te lo dicono gli altri, per ora sei un obeso da 3.5 massimo 4
Vabè tu continua a mangiare come un maiale però poi non piangere
Smetto di mangiare solo se smetti di uscire con il dentifricio in facciaA me sembra che stati aspettando qualcuno che ti dica la solita cazzata che non sei un BV
Te lo dico io dato che non te lo dicono gli altri, per ora sei un obeso da 3.5 massimo 4
Fai un po come ti pare a me non me ne frega un cazzoSmetto di mangiare solo se smetti di uscire coo dentifricio in faccia
Magna magna obeso
Eri sul forum fobia sociale? Non fare il grassofobicoMagna magna obeso
Ma vuoi che diciamo a uno che è un brutto vero?... così più bruttino che brutto vero comunqueA me sembra che stati aspettando qualcuno che ti dica la solita cazzata che non sei un BV
Orgoglioso di essere obeso! Figuriamoci se la prendo come una provocazione.Magna magna obeso
Grazie tesoro...Ma vuoi che diciamo a uno che è un brutto vero?... così più bruttino che brutto vero comunque
Senza grasso facciale quanto lo valuti?
il filmato di traula?anche io ieri ho scoperto di essere brutto