Selfie mio di poco fa

Sullo stile di vita sedentario hai ragione, sul fatto che mangio male no
Gelo sei sempre al ristorante, e comunque a meno che tu non pieghi le leggi della termodinamica e della chimica è oggettivo che mangi di merda altrimenti non avresti quella quantità di grasso così alta a fronte di un peso che alla fine è di poco sopra la media per la tua altezza

Gelo sei sempre al ristorante, e comunque a meno che tu non pieghi le leggi della termodinamica e della chimica è oggettivo che mangi di merda altrimenti non avresti quella quantità di grasso così alta a fronte di un peso che alla fine è di poco sopra la media per la tua altezza
In realtà sto facendo dieta, infatti ho perso 8-9 kg in 3 mesi

Non sei nemmeno così grasso ma tutto quello che hai è localizzato sul viso.
Per toglierlo dovresti pesare meno di 60 kg ma la vedo dura che tu riesca ad arrivare a quel peso, tra l'altro risulteresti scheletrico e sembreresti malato.
L'unica soluzione, pertanto, è a mio parere la chirurgia plastica, abbinata ad una dieta equilibrata ovviamente.

Per toglierlo dovresti pesare meno di 60 kg ma la vedo dura che tu riesca ad arrivare a quel peso, tra l'altro risulteresti scheletrico e sembreresti malato.
L'unica soluzione, pertanto, è a mio parere la chirurgia plastica, abbinata ad una dieta equilibrata ovviamente.
Consigli la liposuzione facciale/bichectomia, dunque, carissimo? @PatrikBateman

Consigli la liposuzione facciale/bichectomia, dunque, carissimo? @PatrikBateman
Non sono un chirurgo, ti conviene chiedere ad uno del mestiere.
Ma prima fossi in te perderei ancora una ventina di chili.
Se sei 1.75 il tuo peso forma dovrebbe aggirarsi intorno ai 68/70 chili.
Poi, ovviamente, dipende anche dalla composizione corporea ma in ogni caso quello sarebbe un peso adatto alla tua altezza.

come mai solo 60kg? va bene anche 65kg

Indietro